Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Perche' la futura Scirocco non e' stata neppure ancora deliberata, dalle dichiarazioni di Da Silva il design sara' molto diverso, e poi verra' probabilmente portata anche in USA. L'attuale dovra' ancora continuare per tre anni, prima di essere rimpiazzata.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ormai dovrebbe essere vicina al lancio.. :agree:

VW-Scirocco-4.jpg

Mi incuriosisce molto la motorizzazione intermedia a benzina...:cool:

Quando ho visto "180CV" pensavo che si trattasse in un "trapianto" dalle A3 e Leon che montano il 1.8 TFSI :b37

Invece leggendo meglio le news pare che sia un 2.0 di cilindrata... oggetto misterioso, mi sembra strano che possa trattarsi di quello della A6..:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

insistono i krucchen con sta macchina eh...

a me non piace per nulla! mi sembra sgraziata anche in questo restyling, ok per i motori e per i cambi, ma io guido senza catena d'oro e crocifisso sulla canottiera... ergo non la prenderei!

prenderei una golf 3 porte al suo posto... e non mi dite che scirocco è una coupé...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.