Vai al contenuto

[IND] Fiat Punto Evo - Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

che "sotto" la GPunto non europea c'è il telaio derivato da punto classic e quindi normative euro6, urto ncap, urto pedone ed altre amenità varie da adeguare con esborso finanziario ammortizzabile probabilmente solo in 50 anni di ulteriore commercializzazione :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bisognerebbe riattrezzare tutti gli stampi modificati e la produzione dei nouvi componenti (proiettori) in loco oppure spedirli dall'india..

grazie,, vi sono differenze tra i lamierati delle due versioni o sono li stessi?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie,, vi sono differenze tra i lamierati delle due versioni o sono li stessi?

io parlavo dei pezzi nuovi come i paraurti ecc...

comunque, ci sono differenze anche nei lamierati, ma per via delle diverse tecnologie costruttive (notare i finestrini ed il giro dei vetri), ma se mi cheidi se i pezzi di uan sono montabili saull'altra non ti so dire (anche per via del diverso telaio come detto da toni) :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un'occhiata alle dimensioni esterne della Punto brasiliana e paiono le stesse di quella nostrana,chissà che davvero i paraurti,fari e altre parti della carrozzeria siano intercambiabili:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un'occhiata alle dimensioni esterne della Punto brasiliana e paiono le stesse di quella nostrana,chissà che davvero i paraurti,fari e altre parti della carrozzeria siano intercambiabili:pen:

Sono tutti componenti rifatti e prodotti con standard costruttivi e di costo per il mercato indiano.

Solo per quel motivo, dovresti rifare quasi tutto per poterlo usare in un mercato esigente e restrittivo come quello dell'europa occidentale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tutti componenti rifatti e prodotti con standard costruttivi e di costo per il mercato indiano.

Solo per quel motivo, dovresti rifare quasi tutto per poterlo usare in un mercato esigente e restrittivo come quello dell'europa occidentale.

Sicuramente,era più che altro una curiosità,però semmai dovessero portare anche da noi queste modifice estetiche e davvero le parti sono intercambiabili in quanto a dimensioni,forse risparmierebbero il lavoro e il denaro per la progettazione,design,delle nuove parti,o almeno in parte...i costi per la produzione e aggiornamento stampi rimarrebbero.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

2014-Fiat-Punto-Evo-Sport-live-rear.jpg

Secondo me è un semi-tamarro indiano che ha usato questi, presi all' ipercoop :lol:

stilicromate.jpg

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.