Vai al contenuto

Il posto più strano dove avete... incontrato una supercar/sportiva


X82

Messaggi Raccomandati:

Come da titolo quali sono stati i posti più assurdi o strani dove avete visto auto supersportive o meno estreme?

Questo il mio racconto

Da qualche mese mia figlia frequenta un baby parking ricavato ristrutturando una parte di una antica corte disabitata da una decina d'anni.

Nel giardino, un po' lasciato andare come si puo' intuire, sono presenti due garage in lamiera messi li, senza un perché.

Ebbene, per farvela breve, ieri mattina lascio mia figlia e mi accorgo che uno di essi aveva la porta aperta e nella penombra scorgo un chiaro faro retrattile.

A momenti mi prende un colpo.

"Diablo" mi sono detto.

Mi avvicino all'ingresso, ed immediatamente assimilo che è un "qualcosa" di diverso. Mi affaccio dentro e ci trovo un signore di mezza età indaffarato a cercare qualcosa. Saluto e curioso come un bambino chiedo di poter scoprire il telo. Lui con gentilezza mi dice che non ci sono problemi e scopre quello che avevo già intuito essere.

No, non era una Diablo ma un altro mio sogno proibito

Una Lotus Esprit V8 GT

Chiedo e mi racconta del perché è rimasta a dormire li, gli chiedo di poter fare due foto e gentilmente, credo per ovvie ragioni, mi nega il permesso.

Me ne sono andato totalmente sbandato.

Ma tu guarda mi sono detto. Ora ogni mattina guardero' quel garage con occhi diversi

Questo il luogo dell'avvistamento

rybe5u4y.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari F40 parcheggiata davanti ad una pizzeria a taglio, con il proprietario che metteva i cartoni della pizza sul sedile del passeggero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Discussione del tutto priva di senso.

Se si vuole segnalare un avvistamento ci sono già diverse discussioni dove è possibile farlo.

Evitate di aprire apposta una discussione, destinata a diventare un doppione inutile e un inutile spreco di spazio del forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.