Vai al contenuto

Albertw

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Quindi non potrebbe essere uno dei due Suv Alfa? Sul piano che pubblicarono ad aprile, l'unico suv/crossover di quelle dimensioni è il sostituto di Freemont, il Pandone appunto. Le proporzioni non combaciano. Mentre il Fiat/Mitsubishi, credo sia più grosso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi non potrebbe essere uno dei due Suv Alfa?

Manca una faccina, vero? Dimmi che manca una faccina, ti prego :disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che quello scarico sia provvisorio , non mi fa tanto paura il passaggio a fianco del differenziale, quanto il percorrere l'alpbero della trasmissione lungo tutta la sua lunghezza, messo cosi non può campare a lungo non solo è facile che prenda qualche sasso ma sopratutto se l'albero prende una frasca o altro che gli si avvolge intorno, il tubo della marmittuzza se va bene si ammacca si storce , si piega ecc ecc, insomma messa cosi quella cosa mi sembra che si possa dire che sia nella posizione cliente perso ossia lo vado a vedere in concessionaria, edo una schifezza del genere e non lo compro più.

Spero cambi perchè un mezzo cosi venderebbe parecchio, più piccolo dei giganti nipponici ma ugualmente valido

Magari la linea di scarico è parallela a quella di trasmissione e separata, dalle immagini non si può dir nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

L'hanno chiamato TORO davvero!!!

Son dei grandi... :si:

P.s.

Spero che sia più resistente di sto' qui, che bastava uno spettro qualsiaisi (o un bronzino a caso), per metterlo in crisi. :roll:

409045-17012-aldebaran-gold-saint.jpg

Io son pure del Toro come segno.

Mi ha sempre dato sui nervi... :(r

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.