Vai al contenuto

[USA] Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 4xe 2024 (Notizie)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE DELLA GRAND WAGONEER CONCEPT ➡️ CLICCA QUI!


 

Presentazione il 11.03.2021 alle ore 18:00 CET

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, aboutdas scrive:

La calandra sembra una sorta di Vizor, con una copertura in plexiglas (forse addirittura illuminata); non capisco se le feritoie siano aperte o chiuse. Resta il fatto che muoio di curiosità!

Jeep Wagoneer - Wikipedia

 

per me reinterpretazione di questa. A sto punto mi aspetto un frontale leggermente in negativo. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 489
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Beh dovrebbe montare i classici motori Mopar
Ci dovrebbe essere anche una plug-in ma non se il 2000 o altro
Dovrebbe arrivare il misterioso nuovo 6 cilindri in linea

☏ 5024D_EEA ☏
 


Guardando quelli della RAM 1500, con la quale se non erro condividerà la piattaforma, ci sono il classico Pentastar da 3.6 l da 305 cv ed il Hemi da 5.7 l anche mild hybrid.

Il T6 li sostituirà entrambi?

Link al commento
Condividi su altri Social


Guardando quelli della RAM 1500, con la quale se non erro condividerà la piattaforma, ci sono il classico Pentastar da 3.6 l da 305 cv ed il Hemi da 5.7 l anche mild hybrid.
Il T6 li sostituirà entrambi?
Difficile abbandonare l'Hemi
Probabilmente in futuro x forza

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il T6 sostituirà anche i V8 HEMI 5.7 e 6.4 aspirati (non subito comunque), visto che arriverà fino a 525cv.

 

Restera il V8 HEMI 6.2 Hellcat come flagship « Mopar » (Chrysler, Dodge, Jeep, SRT), un po’ come resteranno i flagship V6 Alfa e V6 Maserati.

 

Tutto il resto di FCA sarà GSE L3/T3 e L4/T4, GME T4 e GME T6. Con Stellantis secondo me rimarrà solo il T4 1.5 tra i GSE, mentre 1.0 e 1.3 potrebbero essere sostituiti dai Puretech 1.0 e 1.2. Ma questo è OT. ;)

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Difficile abbandonare l'Hemi
Probabilmente in futuro x forza

☏ 5024D_EEA ☏
 


Parlavo del 5.7.

Imho rimarrà solo il 6.2 nelle varie declinazioni.

Ed imho su questa ci ficcano pure il diesel (vedi Caddy Escalade).

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra domanda che mi son perso... tra la versione standard e la “Grand” cambia solo l’allestimento o anche passo e/o dimensioni (vedi differenze tra la Yukon Denali e Denali XL)?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Altra domanda che mi son perso... tra la versione standard e la “Grand” cambia solo l’allestimento o anche passo e/o dimensioni (vedi differenze tra la Yukon Denali e Denali XL)?
Da quello che dicono in America,cambia anche il passo
Del resto si vede anche dai muli

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, lukka1982 scrive:

Altra domanda che mi son perso... tra la versione standard e la “Grand” cambia solo l’allestimento o anche passo e/o dimensioni (vedi differenze tra la Yukon Denali e Denali XL)?

La Grand è a passo lungo, la gamma motori dovrebbe essere la classica: 3.6 V6, 5,7 V8 e 3.0 VM Ecodiesel più la 6.2 Supercharger 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.