Vai al contenuto

[RISOLTO] Uomini:pregi e difetti


Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Scusa ma cosa c'entra con quello che ho detto??? Stavo parlando di stereotipi maschili, non femminili... non cambiare argomento :evil:

E cosa c'entra che tu vada a tirare in ballo fantomatici stereotipi maschili che pregiudicano la visione della donna?

ciao ciao!

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

yarrow lascia perdere... cmq se ti puo interessare a me nn interessano quegli stupidi stereotipi di cui parli... sono una cosa assolutamente priva di senso, vuol dire ridursi a seguire come delle pecore la massa...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Ok, non ci siamo capiti^^

Non intendevo stereotipi che pregiudicano la visione della donna, ma stereotipi sui comportamenti, atteggiamenti, ecc ecc ecc a cui dovreste attenervi per essere considerati "veri uomini" dai vostri simili :twisted:

Ma per favore... quella è roba che se ne è andata ormai da molto tempo.

Colpa della vostra ascesa nella società, della divisione dei compiti che è andata a farsi friggere.

Io la sera mi metto il grembiulino, cucino e poi lavo.

I miei amici si lavano la biancheria, se la stendono e se la stirano.

Secondo i tuoi stereotipi per "il vero homo" ste cose dovrebbero farle le donne. ed invece...

C'è solo qualcuno, ancora, profondamente retrogrado, che vive così.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, non ci siamo capiti^^

Non intendevo stereotipi che pregiudicano la visione della donna, ma stereotipi sui comportamenti, atteggiamenti, ecc ecc ecc a cui dovreste attenervi per essere considerati "veri uomini" dai vostri simili :twisted:

Ma per favore... quella è roba che se ne è andata ormai da molto tempo.

Colpa della vostra ascesa nella società, della divisione dei compiti che è andata a farsi friggere.

Io la sera mi metto il grembiulino, cucino e poi lavo.

I miei amici si lavano la biancheria, se la stendono e se la stirano.

Secondo i tuoi stereotipi per "il vero homo" ste cose dovrebbero farle le donne. ed invece...

C'è solo qualcuno, ancora, profondamente retrogrado, che vive così.

ciao ciao!

:?:shock: Io ne conosco uno..... :evil: :cry:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

E aggiungerei al post precedente: Che culo!!! :roll::x

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

:?:shock: Io ne conosco uno..... :evil: :cry:

Temo di intuire chi... :lol::lol:

ero o son nel giusto? ;)

ciao ciao!

Ci hai beccato direi :evil::evil:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Ci hai beccato direi :evil::evil:

Beh, il vero HOMO del passato... ti è andata bene direi.... :D

;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci hai beccato direi :evil::evil:

Beh, il vero HOMO del passato... ti è andata bene direi.... :D

;)

ciao ciao!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.