Vai al contenuto

[RISOLTO] Uomini:pregi e difetti


Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Si si ....ho avuto davvero un gran cu_o :x

Si, appunto.. e di che ti lamenti allora?

Hai un uomo che potrà farti sentire un vera donna, tra fornelli, figli e panni da stirare... :D:D:D

Non sei contenta di tutto ciò?

Deo ricordarmi di regalarti un gonna ottocentesca e una bandana, così i capelli non ti potranno cadare sulla faccia mentre sgrassi i fornelli... :D:D

ciao ciao!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bastardissima qs cosa ke hai detto!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Ho una cara amica che è sempre bastarda almeno tanto quanto me...

credo che tu la conosca... vuoi che te la presenti? ;);)

In ogni caso sto cercando a poco a poco di riprogrammarlo :D:D

Qs ultimi esemplari di Homo del passato sono il risultato dell'errato atteggiamente delle mamme nei loro cfr:quando hai mammina ke ti fa tutto col cavolo ke ti passa anke solo x l'anticamera del cervello di muovere il sederino :x

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
:lol::lol::lol: ma vai a studiare va là.... :lol::lol:

Da tutto ciò deduco che sei a corto di argomentazioni.... :lol::lol::lol:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol: ma vai a studiare va là.... :lol::lol:

Da tutto ciò deduco che sei a corto di argomentazioni.... :lol::lol::lol:

ciao ciao!

tzè....l'antica memoria degli uomini ke furono si mantiene solo grazie alle suddette mammine ke in qs modo fanno l'infelicità delle future nuore :evil::evil:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
tzè....l'antica memoria degli uomini ke furono si mantiene solo grazie alle suddette mammine ke in qs modo fanno l'infelicità delle future nuore :evil::evil:

Cavoli delle nuore, aggiungei io!! :twisted: :twisted:

La nuore potrebbero anche essere contente della vita tra le mura domestiche come mansuete servitrici di giorno e scatenate intrattenitrici di notte... :lol::lol:

Ma invece no! perchè oggi la donna è evoluta.

la donna lavora, la donna fa carriera, la donna si realizza con lo sport, va ai corsi di aggiornamento, studia fino a 30 anni.

E' istruita, si sente sicura e capace, è in grado di impartire ordini.

Le piace accogliere i piaceri del sesso ma non di sopportare gli oneri della relativa coppia.

vi state decisamente hominizzando voi donne, lo sapete?

Il vostro evolvervi e sentirvi più sicuri non è altro che diventare sempre più simili a quella specie, gli uomini, di cui avete sempre criticato il comportamento.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

tzè....l'antica memoria degli uomini ke furono si mantiene solo grazie alle suddette mammine ke in qs modo fanno l'infelicità delle future nuore :evil::evil:

Cavoli delle nuore, aggiungei io!! :twisted: :twisted:

La nuore potrebbero anche essere contente della vita tra le mura domestiche come mansuete servitrici di giorno e scatenate intrattenitrici di notte... :lol::lol:

Ma invece no! perchè oggi la donna è evoluta.

la donna lavora, la donna fa carriera, la donna si realizza con lo sport, va ai corsi di aggiornamento, studia fino a 30 anni.

E' istruita, si sente sicura e capace, è in grado di impartire ordini.

Le piace accogliere i piaceri del sesso ma non di sopportare gli oneri della relativa coppia.

vi state decisamente hominizzando voi donne, lo sapete?

Il vostro evolvervi e sentirvi più sicuri non è altro che diventare sempre più simili a quella specie, gli uomini, di cui avete sempre criticato il comportamento.

ciao ciao!

:twisted: Io sono contentissima del mio ruolo di scatenata intrattenitrice notturna...un pò meno mi si addice quello di mansuetaservitrice quotidiana :roll::D

cmq ora caro nn riesco a risponderti a tono x' devo prepararmi x uscire....devo recuperare l'omo in stazio e poi.... :twisted: tu studia nel frattempo...ke male nn ti fa :twisted: :twisted:

ciaoooooooooooo

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
:twisted: Io sono contentissima del mio ruolo di scatenata intrattenitrice notturna...un pò meno mi si addice quello di mansueta servitrice quotidiana :roll::D

cmq ora caro nn riesco a risponderti a tono x' devo prepararmi x uscire....devo recuperare l'omo in stazio e poi.... :twisted: tu studia nel frattempo...ke male nn ti fa :twisted: :twisted:

ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

COSA SI DEVE DARE AD UN UOMO CHE PENSA DI AVERE TUTTO?

- Una donna per spiegargli come funziona!

PERCHE' LE VEDOVE NERE AMMAZZANO IL MASCHIO DOPO L'ACCOPPIAMENTO?

- Per non sentirlo russare...

PERCHE' DIO HA CREATO L'UOMO?

- Perché i vibratori non tagliano l'erba...

COS'HANNO IN COMUNE IL CLITORIDE, GLI ANNIVERSARI ED IL WATER?

- Che gli uomini non ci azzeccano mai!

PERCHE' SOLO IL 10% DEGLI UOMINI VA IN PARADISO?

- Perché se ci andassero tutti sarebbe l'inferno!

QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI ED I MAIALI?

- I maiali non diventano uomini quando hanno bevuto

QUAL E' LA DIFFERENZA TRA UN UOMO ED UN PAPPAGALLO?

- Ad un pappagallo puoi insegnare a parlare a modo.

QUAL E' LA MALATTIA CHE PARALIZZA LE DONNE DALLA CINTOLA IN GIU'?

- Il matrimonio

PERCHE' GLI UOMINI HANNO LA COSCIENZA PULITA ?

- Perché non la usano mai...

COSA SUCCEDE AD UN UOMO QUANDO INGOIA UNA MOSCA VIVA?

- Si ritrova con piò neuroni attivi nello stomaco che nel cervello!!!

PERCHE' DIO HA CREATO PRIMA L'UOMO E POI LA DONNA?

- Perchè le esperienze si fanno prima con gli animali e poi con gli umani!!!

QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI E LA FRUTTA?

- La frutta prima o poi matura...

PERCHE' LE PILE SONO MEGLIO DEGLI UOMINI ?

- perché le pile perlomeno un lato positivo ce l'hanno...

IN COSA SI SOMIGLIANO GLI UOMINI E LE LUMACHE?

- Entrambi si trascinano, hanno le corna e credono che la casa sia loro!!! (eccellente questa)

PERCHE' UN UOMO NON PUO' AVERE UN BUON CARATTERE ED ESSERE INTELLIGENTE ALLO STESSO TEMPO?

- Perché sennò sarebbe una donna!!!!

COSA DISSE DIO DOPO AVER CREATO L'UOMO?

- Posso fare di meglio...(ottima)

PERCHE' SONO NECESSARI MILIONI DI SPERMATOZOI PER FECONDARE UN SOLO OVULO?

- Perché gli spermatozoi sono maschi e non si fermerebbero mai a chiedere informazioni sulla strada giusta...

QUAND' É CHE UN UOMO PERDE IL 90% DELLA SUA INTELLIGENZA ?

- Quando diventa vedovo!

E QUAND' É CHE PERDE IL RESTANTE 10% ?

- Quando muore il cane...

Se l'uomo giusto non arriva, non ti preoccupare: ci sono destini peggiori, come quello di vedere arrivare l'uomo sbagliato.

La vecchia teoria diceva: sposati con un uomo più grande perché sono più maturi. Ora la nuova dice: visto che gli uomini non maturano mai, sposati con uno giovane.

Come fai a vedere la differenza tra i veri regali che gli uomini ti fanno e quelli fatti solo per senso di colpa?

I regali fatti per senso di colpa sono i più belli .

Ciò che teme un uomo quando pensa al matrimonio, non è legarsi ad una donna, ma separarsi da tutte le altre.

E se un uomo ti dice che ha bisogno del suo spazio? Lascialo fuori.

Le donne che cercano di essere uguali agli uomini, hanno scarse ambizioni.

L'uomo chiede a Dio:

U: Perché hai fatto la donna così bella?

D: Perché tu ti innamori di lei!

U: Ma allora perché l' hai fatta così scema?

D: Perché si innamori di te!

Le donne single si lamentano che gli uomini migliori sono tutti sposati, le donne sposate si lamentano dei mariti.

Questo prova che gli uomini "migliori" non esistono.

Perché gli uomini sono come gli UFO?

Perché non si sa da dove vengono, né qual è la loro missione né quanto tempo rimangono.

Perché gli uomini sono come il clima? Perché qualunque cosa tu faccia non riuscirai a cambiarlo.

Ma soprattutto... Perché Dio ha creato prima l'uomo e poi la donna?

Perché sbagliando si impara...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..gustosissimi questi battibecchi tra la "morbidosa" Toffe ed il nostro ingegnerino Artemis...mi ricordano scene a me familiari già viste :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.