Vai al contenuto
  • 0

Freni anteriori punto cabrio 16v


LucioFire

Domanda

Ragazzi...è da diverso tempo che i freni anteriori fischiano abbestia.

Purtroppo non mi ricordo quando (e se ) li ho sostituiti.

Le "pasticche" si ma i dischi mi sembra mai. La macchina ha 125.000km. A me sembra che freni ancora discretamente...ma è insopportabile da sentire.

Ho trovato questo:

DISCHI E PASTIGLIE FRENO ANTERIORI FIAT PUNTO I 176 1.1 1.2 55 60 75 CABRIO ABS | eBay

dischi e pastiglie a 45€ spediti...che ne dite? A me sembra molto basso il prezzo visto che si tratta di brembo e ferodo...c'è qualcosa sotto?

Come faccio a capire se i miei dischi sono da sostituire?

i dischi in questione vanno bene pure per la mia? punto cabrio 16v con abs

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

C'è un modo per vederli ad occhio?a me sembra che la parte dove fa attrito sia ben più interna dello spessore del disco.

Quello postato da me è un buon prezzo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi...è da diverso tempo che i freni anteriori fischiano abbestia.

Purtroppo non mi ricordo quando (e se ) li ho sostituiti.

Le "pasticche" si ma i dischi mi sembra mai. La macchina ha 125.000km. A me sembra che freni ancora discretamente...ma è insopportabile da sentire.

Ho trovato questo:

DISCHI E PASTIGLIE FRENO ANTERIORI FIAT PUNTO I 176 1.1 1.2 55 60 75 CABRIO ABS | eBay

dischi e pastiglie a 45€ spediti...che ne dite? A me sembra molto basso il prezzo visto che si tratta di brembo e ferodo...c'è qualcosa sotto?

Come faccio a capire se i miei dischi sono da sostituire?

i dischi in questione vanno bene pure per la mia? punto cabrio 16v con abs

quelli mi se che non vanno bene per la tua...

infatti la 16v monta l'impianto frnante della td 96-->

ricambisti in zona non ce ne sono da te?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il venditore mi ha indicato i freni giusti.costano 10euro in piu mi sembra.

Ma come mai il prezzo è basso?i prodotti dovrebbero essere di ottima qualita no?

Quanto costa più o meno farseli montare?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La scorsa domenica ho montato dischi Brembo + pastiglie Ferodo Premier su una Y 1.2 8v, sono ottimi.

Sta di fatto che Brembo nella gamma medio-bassa spesso acquista dischi da altri e li confeziona col suo marchio....non pensare di aver messo dischi da formula 1 :lol: ...sulla gamma alta il discorso è ovviamente diverso e Brembo ha una qualità pdi altissimo livello...

Il venditore mi ha indicato i freni giusti.costano 10euro in piu mi sembra.

Ma come mai il prezzo è basso?i prodotti dovrebbero essere di ottima qualita no?

Quanto costa più o meno farseli montare?

con 55€ ti hanno proposto ricambi di qualità nella media....se vai su TRW o Textar i prezzi sono piu' alti di un buon 20-30%....comunque vorrei sapere se nella tua zona ci siano dei ricambisti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sta di fatto che Brembo nella gamma medio-bassa spesso acquista dischi da altri e li confeziona col suo marchio....non pensare di aver messo dischi da formula 1 :lol: ...sulla gamma alta il discorso è ovviamente diverso e Brembo ha una qualità pdi altissimo livello...

con 55€ ti hanno proposto ricambi di qualità nella media....se vai su TRW o Textar i prezzi sono piu' alti di un buon 20-30%....comunque vorrei sapere se nella tua zona ci siano dei ricambisti....

nella mia zona non conosco nessun ricambista.

Per il prezzo ci sono rimasto visto che per cambiare le pastiglie della grande punto (originali) mi ci sono voluti 100€ in officina ufficiale fiat.

Qua ,forse, con 100€ in totale mi ci vengono pure i dischi.

è ovvio che non cerco un impianto franate da gara...anzi...visto il caro benzina vado molto più piano di prima :lol:

A me basta che funzionino correttamente come gli originali e sono a posto (e ovviamente basta che non fischino...attualmente mi sto vergognando pure a frenare :lol: )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Intendevo se prendessi quelli segnalati da me su questo topic.se riesco faccio foto di quelli attuali cosi mi dite come sono messi secondo voi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.