Vai al contenuto

L'asta delle auto del governo


Leo_91

Messaggi Raccomandati:

L'articolo spiega abbastanza, i commenti pure. Al di là di tutto, non è che adesso di punto in bianco il fabbisogno di automobili della PA sia ZERO... c'è differenza tra evitare sprechi e l'immobilismo totale.

ma infatti, vendessero le jaguarR, bmw ecc.. sostituendole con delta 16. jtd o simili andrebbe bene anche il comprare 200 nuove vetture, si abbasserebbero i costi di gestione ecc... ma non credo sarà cosi..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma infatti, vendessero le jaguarR, bmw ecc.. sostituendole con delta 16. jtd o simili andrebbe bene anche il comprare 200 nuove vetture, si abbasserebbero i costi di gestione ecc... ma non credo sarà cosi..

se non sbaglio era stato introdotto il limite dei 1600cc, infatti Letta aveva una Delta e Renzi è arrivato in Giulietta, credo/spero entrambe 1.6JTD, anche se forse per uso urbano sarebbe meglio le 1.4 TJet GPL :pen:

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il bando per i 210 veicoli, al di là del fatto che non è un acquisto, non è esattamente per normali automobili... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
se non sbaglio era stato introdotto il limite dei 1600cc, infatti Letta aveva una Delta e Renzi è arrivato in Giulietta, credo/spero entrambe 1.6JTD, anche se forse per uso urbano sarebbe meglio le 1.4 TJet GPL :pen:

[attenzione: flame mode on]

Viva Silvio e la sua A8 blindata megamotorizzata e privata :mrgreen:

Come è possibile che abbiano fatto passare una legge del genere?

[flame mode off]:mrgreen::mrgreen:

mi par d'aver capito auto blindate...che inizino a strizzare per tutte le porcate che fanno e si iniziano a premunire di auto in grado di dargli una certa protezione?!?!?

In realtà penso che un certo numero di mezzi blindati siano sempre in dotazione allo stato, vuoi principalmente per la magistratura vuoi per personaggi davvero a rischio.

La storia dei parlamentari che temono "la vendetta del popolo" a me fa un po' sorridere: sia perchè di tanti parlamentari che abbiamo sono pochi quelli che la gente potrebbe riconoscere per strada e rincorrere, vuoi perchè in caso di vera sommossa potrebbero facilmente ottenere mezzi militari per raggiungere l'aeroporto e da li scappare, vuoi perchè continuo a credere/sperare che siamo un popolo troppo civile per metterci a sparare nelle strade... (ecco quella sulla nostra civiltà magari potevo risparmiarmela)

Modificato da Leo_91
Link al commento
Condividi su altri Social

Era privata perché per una aggratise si era preso la sponsorizzazione del Milan e aveva fatto concludere dei buoni affari ad Audi con le commesse pubbliche :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Era privata perché per una aggratise si era preso la sponsorizzazione del Milan e aveva fatto concludere dei buoni affari ad Audi con le commesse pubbliche :lol:

vabbè Cosimo...il Berlusca in puttane ha speso quanto un discreto pacchetto azionario di VAG....:lol:

l'audi blindata a buon livello se la poteva permettere e senza giri di sponsor.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.