Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

La Ferrari SPAM erica. Ce la troveremo tutti nella cartella dell'indesiderato.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esteticamente non la rimpiangerò. E' dalla sua presentazione che aspetto il restyling... :D

Per quanto concerne i tempi di sostituzione... è vero che c'è molta concorrenza, ma è altrettanto vero che la richiesta di Ferrari è superiore alla produzione.

Anzi, fossi io a decidere... aumenterei un pochino il prezzo e diminuirei leggermente la produzione.

Gli altri che facciano pure a scazzottate...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non la rimpiangerò. E' dalla sua presentazione che aspetto il restyling... :D

Per quanto concerne i tempi di sostituzione... è vero che c'è molta concorrenza, ma è altrettanto vero che la richiesta di Ferrari è superiore alla produzione.

Anzi, fossi io a decidere... aumenterei un pochino il prezzo e diminuirei leggermente la produzione.

Gli altri che facciano pure a scazzottate...

quello che si infila nei bauli ha detto che faranno proprio questo in effetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzi, fossi io a decidere... aumenterei un pochino il prezzo e diminuirei leggermente la produzione.

Gli altri che facciano pure a scazzottate...

quello che si infila nei bauli ha detto che faranno proprio questo in effetti

Anzi, lo stanno già facendo.

Nel 2013 hanno calato le consegne del 5% e contemporaneamente aumentato il fatturato del 5% e di qualcosa di più gli utili. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

d' altronde creare un pò di spazio commerciale al di sotto del cavallino credo sia un' ottima strategia per piazzare qualche tridente o qualche biscione ; e queste ultime puoi provare a venderne tante ... sempre se te le comprano :)

Link al commento
Condividi su altri Social

d' altronde creare un pò di spazio commerciale al di sotto del cavallino credo sia un' ottima strategia per piazzare qualche tridente o qualche biscione ; e queste ultime puoi provare a venderne tante ... sempre se te le comprano :)

lo spazio c'è (oggi Ferrari PARTE da quasi 200 k euro..praticamente è già oltre il 95% del listino porsche)

il problema è la parte grassettata :§

Link al commento
Condividi su altri Social

lo spazio c'è (oggi Ferrari PARTE da quasi 200 k euro..praticamente è già oltre il 95% del listino porsche)

il problema è la parte grassettata :§

in effetti vendere ferrari è molto più facile, maserati se la può giocare ma su alfa ho paura che tutti questi anni di immagine da auto di serie b possano influenzare negativamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.