Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Hanno volutamente preso il competitor più amato e rispettato (Serie 3) e in maniera molto audace hanno costruito la loro fenice sulle fattezze di quest'ultima.

Ora resta solo da scoprire quale sarà il quid tecnico per poterla preferire ad una Serie 3/4 ed il prezzo di ingresso..

Personalmente ho sempre pensato che Alfa si meritasse un trattamento premium, molti di noi non potranno forse più neanche permettersi di sognarne una ma preferisco sapere che Alfa Romeo ha un valore vero ed esiste piuttosto che avere la PuntMiTo con lo sguardo da civetta ed il suo 1.3 nel garage di casa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vedere foto ufficiali e magari quella vera di persona, però non mi convince.

Non sembra un'Alfa.

Scudetto anteriore troppo grande per i miei gusti.

Comunque l'importante è che vada bene su strada

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Disegni pessimi in effetti. Sul frontale non mi pronuncio finché non vedo la versione reale. Per ora é forse la parte che mi convince di meno....ma a dire il vero anche il posteriore si discosta molto dalle foto di ieri quindi...aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri Social

anche, ma se butti un'occhio agli interni di Takeri e Minagi (due concept) qualcosa ritrovi.

come int/est c'è dentro un po' di tutto, con ovviamente elementi caratteristici di Alfa.

Negli esterni si, ma gli interni sono di chiara ispirazione Bimmer...

Tra l'altro si può dire che Mazda, stilisticamente parlando, ha "fatto le veci" dell'Alfa Romeo qunado questa sembrava aver smarrito le sue peculiarità (design sportivo, fanali a sviluppo orizzontale, linee aggressive ma fluide), quindi ci sta che ora Alfa somigli alle Mazda (la 6 avrebbe potuto essere, con qualche modifica, una perfetta sostituta di 159).

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli esterni si, ma gli interni sono di chiara ispirazione Bimmer...

Tra l'altro si può dire che Mazda, stilisticamente parlando, ha "fatto le veci" dell'Alfa Romeo qunado questa sembrava aver smarrito le sue peculiarità (design sportivo, fanali a sviluppo orizzontale, linee aggressive ma fluide), quindi ci sta che ora Alfa somigli alle Mazda (la 6 avrebbe potuto essere, con qualche modifica, una perfetta sostituta di 159).

sicuro?

Mazda-Takeri-Concept-2013-Dashboard-Other-View.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.