Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Alle 23 del 23 avverrà il più grosso rosicchiamento di pali in legno telefonici della storia da parte di castori crucchi ..... black out totale e i telegiornali non parleranno d'altro per giorni

Flusso incontrollato di alfisti si riverseranno sulle scogliere terrestri di arese per sbirciare un disperato marchionne che con le lacrime agli occhi che bagnano il maglioncino rosso da fuoco alle Giulia esposte

Ha e non dimentichiamo il fatto che la Giulia non esiste

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno rubato il brevetto alla VW :si:

ilPistone.com: E' accaduto un errore!

Posso dirti che non ci ho capito un cacchio?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alle 23 del 23 avverrà il più grosso rosicchiamento di pali in legno telefonici della storia da parte di castori crucchi ..... black out totale e i telegiornali non parleranno d'altro per giorni

Flusso incontrollato di alfisti si riverseranno sulle scogliere terrestri di arese per sbirciare un disperato marchionne che con le lacrime agli occhi che bagnano il maglioncino rosso da fuoco alle Giulia esposte

Ha e non dimentichiamo il fatto che la Giulia non esiste

ahh, me li vedo a rosicchiare, sono quelli del kinder barretta al latte, erano bimbi ai tempi del transaxle, poi qualcosa è andato storto...e di brutto.

Ma adesso magari tornano e rosicchieranno ancora...se esiste

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che gli interni saranno molto ispirati al Ferrari stile, ovvero comandi essenziali ma molto hi-tech e rivolti verso il guidatore.

plancia molto lineare come in voga ora! In questo modo non si andranno a sovrapporre per immagine a quelli Maserati che invece primeggiano per comfort ed eleganza. in questo caso Alfa giocherà il ruolo più maschio e sportivo. Questi sono dei render che realizzai circa 3 anni fa per Newstreettony-ramirez-albums-render-vari-picture3929-alfa-romeo-giulia-2012-07-foto-1340-1004.jpgtony-ramirez-albums-render-vari-picture3928-alfa-romeo-giulia-2012-06-foto-1340-1004.jpgtony-ramirez-albums-render-vari-picture3927-alfa-romeo-giulia-2012-05-foto-1340-1004.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho continuato a leggere tutte queste pagine senza mai scrivere, cercando di resistere e non pensarci ma non ci sono riuscito fino al 24! :oops:

Era da tanto che non ero così ansioso di vedere la presentazione di una cosa e sinceramente è anche bello, fa capire la passione che può dare anche un oggetto come un'auto.

Detto questo, l'aspettativa che hanno creato è altissima, io sono molto fiducioso, non mi aspetto miracoli di design ma una macchina elegante e bella, all'altezza dinamicamente e internamente accogliente e che si distingua dalle tedesche, anche se le finiture fossero un pò sotto le altre.

Quello che preoccupa invece è il post-vendita, viste le precedenti esperienze con la nasona :azz:

Link al commento
Condividi su altri Social

No no è vera ...cfr giacomino leopardi...

stai per diventare papà?

Beh qual è il problema? si tromba lo stesso se ben ricordo ;)

Diventerà papà e il nascituro sarà nero.

E ne sarà ben contento.

Buahhhhhhhhhhhhhh

Ps. Non ho resistito

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.