Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Fatemi capire, i 510cv sono confermati?

chiaro che no. E' una speculazione dovuta ad una modifica del post dell'account Museo Alfa Romeo su Facebook. Come già detto dagli addetti ai lavori è probabile che non escano dati tecnici fino a Francoforte

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Chipp, sì è vero sono/siamo malati... tieni presente che questa Giulia, se va bene la potrò comprare usata tra 10 anni... :mrgreen:

Quello che spero è che, essendo costruita in italia, consenta, non tanto a FCA di fare bei dindi (non me ne po' frega de meno) ma, se il prodotto tira, che ci sia + lavoro, pù indotto, e più lavoro...

Grazie per la risposta sensata, con cui tra l'altro sono pienamente d'accordo. Se il termine più utilizzato è "rilancio" significa che bisogna ripartire dal basso, e cercare di raggiungere chi nel frattempo ha conquistato mercato è opinione pubblica, e Giulia potrebbe essere il primo grosso mattone per farlo. Non penso che questo possa offendere qualcuno, è la realtà dei fatti. Gli isterismi da ultras e le prese in giro a prescindere non fanno che impoverire il forum.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra una gran bella tamarrata, gonfia e cattiva al punto giusto...era ora che un marchio italiano tentasse di avvicinarsi agli standard teutonici con un prodotto laido e corrotto come questo.

Ma precisamente, cosa intendi con laido e corrotto?

Se in tanti ti rispondiamo con sarcasmo è perché nonostante il senso che tu dai al tuo post (a me tuttora ignoto), lèggere parole come tamarrata, laido e corrotto fa pensare che tu associ quest'auto ai "protettori delle battone" (mentre tutti sanno che ora come ora viaggiano tedesco anche loro :mrgreen: ) e non ad un prodotto valido tecnicamente/esteticamente.

Poi personale consiglio: non puoi pensare di venire a fare il sarcastico in un thread di appassionati alfa ed avere il nervo scoperto sulle risposte dispensando offese a destra e a manca, non ci fai una bella figura ;-)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, aiutatemi con questo #alfacicrediamo su twitter perché da solo è difficile portarlo in top 10!

IO manco ho un account twetter... e manco so come si usano gli hashtag... :nonso::sorry:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

... associ quest'auto ai "protettori delle battone" (mentre tutti sanno che ora come ora viaggiano tedesco anche loro :mrgreen: ) e non ad un prodotto valido tecnicamente/esteticamente...

quella è la Tave edition :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma precisamente, cosa intendi con laido e corrotto?

Se in tanti ti rispondiamo con sarcasmo è perché nonostante il senso che tu dai al tuo post (a me tuttora ignoto), lèggere parole come tamarrata, laido e corrotto fa pensare che tu associ quest'auto ai "protettori delle battone" (mentre tutti sanno che ora come ora viaggiano tedesco anche loro :mrgreen: ) e non ad un prodotto valido tecnicamente/esteticamente.

Poi personale consiglio: non puoi pensare di venire a fare il sarcastico in un thread di appassionati alfa ed avere il nervo scoperto sulle risposte dispensando offese a destra e a manca, non ci fai una bella figura ;-)

Eh già :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la risposta sensata, con cui tra l'altro sono pienamente d'accordo. Se il termine più utilizzato è "rilancio" significa che bisogna ripartire dal basso, e cercare di raggiungere chi nel frattempo ha conquistato mercato è opinione pubblica, e Giulia potrebbe essere il primo grosso mattone per farlo. Non penso che questo possa offendere qualcuno, è la realtà dei fatti. Gli isterismi da ultras e le prese in giro a prescindere non fanno che impoverire il forum.

Il tifo da stadio ci può anche stare sempre se fatto con giudizio e fermandosi prima degli insulti. Detto ciò io sono per il dialogo ad oltranza non alzero mai un muro. Ho scoperto nel tempo che dialogare con chi la pensa diversamente da te aiuta a comprendere molte cose (e aiuta a crescere)...

E questa Giulia sembra buona cosa. Domani... 8-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma...se questa giulia qv avrà quadrilatero davanti e multilink a 5 bracci dietro, non sarà già meccanicamente una spanna sopra la M4? dato che ha mcpherson e multilink? la c63 amg credo abbia i quadri..o no?

l'unca cosa di cui non sono sicuro è la trazione: alvolante dice integrale per la qv da 500 cv, ma io non credo sarà così visto che M4 e C63 hanno la tp...voi che dite?

le pinze anteriori sono verso l'intero..perfetto, ma quello posteriori no...da ignorante, è una soluzione ottimale? perchè non metterle verso l'interno anche al posteriore? (scusate ma sono super interessato a queste cose....:) )

qualcuno sa rispondere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che un accenno di profilo estrattore (sicuramente non come quello che ci sta facendo sbavare ora) lo mettano anche sulle versioni umane, tipo la JTDm da 136CV, che sarà quella che, usata di terza mano, potremo permetterci noi comuni mortali.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

qualcuno sa rispondere?

Ti ha risposto N5L a pag. 973

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.