Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Il punto è che anche nella gamma Golf non c'è niente tra i 150 cavalli della 1.4 e futura 1.5 TSI e i duecento e rotti della GTI che è da tempo l'icona di compatta sportiva. Se anche Volkswagen non ritiene che ci possa essere un mercato per una Golf da 180 cavalli, perché ci dovrebbe essere per la Tipo?
 
Sul discorso Alfa Romeo, se davvero si vuole rilanciare il marchio, in Europa serve avere una erede della Giulietta, che possa sfruttare il traino della Giulia. Stante la coperta corta, se si vuole investire un centesimo in sportività conviene farlo con Alfa.

Ma anche no, cioè di nuovo Giulietta Vs golf? No credo che non ci siamo, un nuova Giulietta non sarà macchina da grandi numeri è sarà indubbiamente più vicina a serie 1

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è vero da oggi ufficialmente odio la Fiat. Prima mi hanno costretto ad ordinare la SW perché il 120 t-jet la 4 porte non lo montava (e da ora si), ora mi fanno anche la versione più potente...Maledetti!!1!!1!!:-P

  • Mi Piace 1

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fanno il Suv C fiat perchè con Jeep ci guadagnao di più ! semplice
con 2 modelli hanno tutto il seg. C coperto


Il problema di un c suv fiat è che non potendo fare un ulteriore stretching degli stilemi 500 dovrebbero fare qualcosa che almeno stilisticamente si rifaccia alla gamma rational, col rischio di venderlo solo in Italia. A me piacerebbe, e idealmente vorrei un robo con stilemi Toro e magari stesso nome ma credo nei piani ci sia che accanto al c suv jeep a completare la gamma ci sia un c suv Alfa...quanto si sente la mancanza di Lancia in questo senso, sarebbe il marchio ideale su cui costruire 2 modelli premium a trazione integrale, berlina e suv di segmento c e d

☏ SM-G925F ☏

 
Infatti era la mia prima scelta.
Credo che tra le utilitarie ormai sia una classe a sé.
Purtroppo è suicida la politica commerciale di Fiat: scontare molto gli esemplari in pronta consegna e a km zero e pochissimo quelli che un cliente ordina su misura.

A me pare elementare logica di razionalizzazione dei costi, considerando che si saranno fatti i conti di quali colori e accessori sono più richiesti

☏ SM-G925F ☏

 
core o non core, speravano in numeri più alti, l'ha detto anche gente che ci lavora. Il fatto che sia un qualcosa in più non giustifica che sia poco redditizia.
Per certi versi è lo stesso problema di panda, che di fatto non è molto più core, considerando FCA e soprattutto fa pochi margini causa costo produttivo alto. 

Io non mi sorprenderei se mi dicessero che su up vag guadagna tra lo zero e il quasi zero

☏ SM-G925F ☏

ufficiale e sicuro al 100%

Fonte?

☏ SM-G925F ☏

Ok la 500X...ma la Tipo? :shock: 

Ha molto più senso una tipo sporting di una x abarth tutto strettamente IMHO

☏ SM-G925F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.