Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, TONI scrive:

comunque dovremmo smettere di ragionare con l' ottica anni 60-80 per i marchi italiani perchè non avremo più delle gamme con 7-8 diversi modelli visto che il gruppo è plurimarchio

e poi il basso di gamma non conviene più, l' alto di gamma non ce lo compra nessuno... non rimane altro che la fascia media

Veramente chi ragiona all'antica, diciamo, sono loro. Loro che presentano dei cloni su diversi Marchi, invece di differenziarli maggiormente a livello tecnico/allestimenti/finiture e di posizionamento di mercati. Il basso di gamma "non conviene più" non mi pare: una new C3/Pandona è una soluzione di mobilità ottimale per tanti consumatori; se vendi ti conviene eccome. Alto gamma si compra, se fatto con i dovuti contenuti (Germania/Tesla docet).

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Brigante scrive:

Veramente chi ragiona all'antica, diciamo, sono loro. Loro che presentano dei cloni su diversi Marchi, invece di differenziarli maggiormente a livello tecnico/allestimenti/finiture e di posizionamento di mercati. Il basso di gamma "non conviene più" non mi pare: una new C3/Pandona è una soluzione di mobilità ottimale per tanti consumatori; se vendi ti conviene eccome. Alto gamma si compra, se fatto con i dovuti contenuti (Germania/Tesla docet).


Tenendo conto che una Passat SW è un clone (di Superb SW) ancor più clone dei cloni Stellantis, direi che il futuro è più che tracciato pure per i tedeschi… 

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, v13 scrive:

 

Per uniformità hanno deciso di aggiornare le strade europee :-D

Può essere, ma la hanno ancora oggi tante strade bianche dissestate.

Fra Uno CS/Duna che avevano pianale brasiliano, e Uno italiana, c'era un abisso all'epoca, erano 2 auto completamente diverse.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Brigante scrive:

... invece di differenziarli maggiormente a livello tecnico/allestimenti/finiture e di posizionamento di mercati. Il basso di gamma "non conviene più" non mi pare: una new C3/Pandona...

basso di gamma intendo sotto i 3.50 mt o meglio dovrei dire con prezzo che oscilli più vicino ai 10K che ai 30K

più differenzi e più riduci il carry over e di conseguenza riduci la convenienza di avere tanti modelli su unica base ; a noi non piace ma non credo che al momento esista una politica diversa che sia sostenibile

Link al commento
Condividi su altri Social

L'aggiornamento di Fiat Ulysse insieme alle cugine Zafira, Traveller e Spacetourer verrà presentato a breve? Le varianti furgonate sono state presentate pochi giorni fa. 

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, __P said:


Tenendo conto dei gap temporali tra i lanci in era pre Stellantis è grasso che cola 😂

Ad ogni modo la gamma al 2026 sarà

Panda “Classic”

Pand(on)a

600

”Multipla” (probabilmente non si chiamerà così)

”Tipo X” (nome esemplificativo)

Cioè non è che cambi molto rispetto ad ora come modelli.

Più che altro son modelli centrati per dove Fiat vende in EU. 

You forgot the 500 🤓

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.