Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

non so se ha ancora senso il nome Multipla nel 2025... tantopiù se sarà un SUV totalmente diverso dalle antenate

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 2
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

a sto punto direi per la serba elettrica la chiamiamo elepanda così si fa lo step successivo come dimensioni e si cambia animale, mentre per quella che inquina carbopanda così la sentiamo più italiana

:mrgreen:

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
  • Adoro! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
21 minuti fa, giopisca scrive:

Visto i nomi che vorrebbe dare , osceni , mi pongo una domPanda ....

Ma c'era già lui ai tempi di Gingo oppure era farina di qualche altro sacco ?

 

Sta nel gruppozzo dal 2005 quindi ben dopo di Gingo*. Comunque dopo 20 anni ancora mi chiedo quali siano le abilità di costui per durare così tanto, o meglio un idea ce l'avrei ma non è molto lusinghiera nei suoi confronti.

 

*Nome che IMHO ci poteva anche stare dato che la 169 era ben altra cosa rispetto alla Panda e a quei tempi la Panda era sinonimo di auto povera e sfigata.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Panda indicava una vettura_settore ed era BEN identificata cambiargli il nome sarebbe stato sbagliato, guarda come ci accapigliamo oggi per questo , orrore , di Pandina ...

 

pure io mi son sempre chiesto come sia riuscito rimanere n anni nel gruppo dove obiettivamente non ha mai fatto nulla di buono o eccelso , avrà santi in paradiso ?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei 169 è stata una rivoluzione per Fiat, prima citycar a 5 porte costruita con criteri moderni e con una qualità decisamente superiore a Panda, il cambio di nome IMHO ci stava tutto e avrebbe venduto bene anche come Gingo.  Il legame con Panda è stato ricostruito con la attuale 312 ma per lo più tramite citazioni come nella plancia, ma rimane comunque una evoluzione di 169.

 

Credo che più che santi in paradiso, penso che Oliviero il tipo di manager buono per tutte le stagioni e per tutti i CEO.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.