Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

23 hours ago, Marco1975 said:

la Panda serba potrebbe chiamarsi Panda elettrica o anche altro nome.

La multipla si chiamerà multipla 

La giga Panda (suv, pick-up o suv coupé) potrebbe chiamarsi Grizzly o Gorilla ed è chiaramente una segmento C a tutti gli effetti 

 

23 hours ago, nucarote said:

Ma Oliviero è tutto fulminato. :-D 

Ha appena presentato una gamma di concept pandosi, con nomi anche secondo me anche simpatici: Panda, Mega Panda  e Giga Panda e mo se ne viene con Grizzly e Gorilla. :lol: :lol: 

 

Oggettivamente ha senso: plantigradi della foresta e diversificati per taglia :-)
A me pare un'idea carina.

 

Concordo comunque che questo signore è sostanzialmente un venditore buono per tutte le stagioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, giopisca scrive:

Visto i nomi che vorrebbe dare , osceni , mi pongo una domPanda ....

Ma c'era già lui ai tempi di Gingo oppure era farina di qualche altro sacco ?

 

Non era farina di sicuro...

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
3 ore fa, nucarote scrive:

Sta nel gruppozzo dal 2005 quindi ben dopo di Gingo*. Comunque dopo 20 anni ancora mi chiedo quali siano le abilità di costui per durare così tanto, o meglio un idea ce l'avrei ma non è molto lusinghiera nei suoi confronti.

 

3 ore fa, giopisca scrive:

pure io mi son sempre chiesto come sia riuscito rimanere n anni nel gruppo dove obiettivamente non ha mai fatto nulla di buono o eccelso , avrà santi in paradiso ?

 

 

nell'intervista con Fedez ha riassunto i suoi meriti, tra tutti la pubblicità della Lancia Delta con i premi nobel ed i vari spot dei marchi americani post-acquisizione di Chrysler
se è effettivamente tutta farina del suo sacco non mi sembra poco, anzi... Chapeau

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 2
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Zyx scrive:

 

 

nell'intervista con Fedez ha riassunto i suoi meriti, tra tutti la pubblicità della Lancia Delta con i premi nobel ed i vari spot dei marchi americani post-acquisizione di Chrysler
se è effettivamente tutta farina del suo sacco non mi sembra poco, anzi... Chapeau

Come markettaro ha il suo perchè ma come uomo prodotto non è che abbia inciso più di tanto, vedremo se ci riuscirà finalmente con queste nuove Pande.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

ahia...nell'intervista sul corriere si dice già che dei 5 concept presentati solo 4 vedranno la luce... son già cominciati i tagli di Tavares 😅
Spero non venga tagliata la Camper ma al limite la Fastback o la pickup che da noi non credo serva

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/3/2024 at 17:23, Marco1975 said:

L’intermédia su base C3 Aircross

Anche nota come megapanda

How can the Multipla and the Giga Panda be two different models? The four models coming by 2027 are: Panda, Strada, Fastback, SUV

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Davialfa scrive:

comunque mi ha fatto strano nell intervista con fedez quando parlano di strada come se fosse un auto sconosciuta. Ma strada non era venduta anche in italia?

Fedez non conosceva la Fulvia, figuriamoci se conosceva la piccola carriera commerciale dello Strada in Italia

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.