Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, Kippur said:

 

E' arrivato quando Stelvio e Giulia erano finite.

Quello che ha fatto in Alfa Romeo ancora non è in concessionario.. 

 

Allora vedremo quel che ha fatto su Alfa E-SUV e l'erede di Alfa 166.

  • Mi Piace 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Bertoz dice:

Piuttosto mi chiedo cosa potrebbe fare Fedeli in Fiat/Abarth/Lancia, adesso che ricopre il ruolo per quei marchi.

Quel che e' riuscito a fare in Alfa Romeo con successo lo potremmo pressapoco ritrovare anche in modelli Fiat/Abarth/Lancia.

Non credo che ci sia un solo uomo rivoluzionario, è il capo di un team in cui avrà apportato valore aggiunto.

Probabilmente quando arrivò Fedeli (era fine 2016?) si è portato dietro altri ingegneri e ha fatto assumere altre risorse provenienti dia competitors che non hanno fatto notizia.

Direi che Fedeli fu chiamato per l'ibridizzazione della gamma... vedremo in futuro queste nuove versioni...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Adan67 dice:

 

e Joe Grace prende il suo posto al CTO (Chief Technical Officier) di Alfa Romeo e Maserati. 

Voi lo conoscete?

 

 

 

locandina.jpg

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sottolineare questo punto, sul ruolo di Fedeli...

 

“ORIZZONTI AMPLIATI - Cambio di ruolo per l’ingegner Roberto Fedeli(nella foto): da responsabile tecnico di Alfa Romeo e Maserati a numero uno per l’innovazione per l’intero gruppo FCA. Il suo compito sarà quello di traghettare tutti i marchi (inclusi quelli “americani”, quali Jeep, RAM e Chrysler) verso le più moderne tecnologie, quali l’elettrificazione e la guida autonoma, sulla quale FCA sta lavorando insieme a BMW. Già in passato, intervistato da alVolante (qui la news), Fedeli aveva anticipato come le nuove Giulia e Stelvio fossero state pensate fin dall’origine per l’adozione di motori ibridi”

 

alVolante.it

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, mgr dice:

Sarebbe l'erede di questa?

 

Risultati immagini per giulia 1.3

 

L'operazione mi perplime, ma magari allegata al modulo ibrido elettrico (panacea di tutti i mali dell'auto odierna) e al cambio automatico ZF, potrebbe avere un suo perché.

Ma chi la comprerebbe, oggi, una berlina 3 volumi del genere?

Devo ragionarci sopra.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.