Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, KimKardashian dice:

“ Tutti speravano nella Giulia coupe da 650 cavali e invece venne presentata la MiTo SUV su pianale 500X “ ???

Che poi non potendo permettermi una Giulia da 650 cavalli, ma non saprei neanche che farmene, la MiTo SUV su base 500X non mi dispiacerebbe affatto, anche se aspetto la C-CUV.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, xtom dice:

Che poi non potendo permettermi una Giulia da 650 cavalli, ma non saprei neanche che farmene, la MiTo SUV su base 500X non mi dispiacerebbe affatto, anche se aspetto la C-CUV.

Per carità.... Mito suv :disag::disag:

 

non torniamo all’epoca delle punto ricarrozzate.... 

 

Ae Alfa deve essere un marchio Premium il livello di accesso alla gamma a mio avviso non deve essere sotto i 25-27k euro.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, dunnet said:

Per carità.... Mito suv :disag::disag:

 

non torniamo all’epoca delle punto ricarrozzate.... 

 

Ae Alfa deve essere un marchio Premium il livello di accesso alla gamma a mio avviso non deve essere sotto i 25-27k euro.

 

And base price for VW... Audi Q2 is?

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Chi si accontenterebbe della Mito SUV, può tranquillamente prendersi una Giulietta finché la producono... (periodo che purtroppo non terminerà a breve) 

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat dice:

Sti benedetti matrix LED su un'auto che finirà sui 120000€ in versione top, spero proprio che trovino il modo di metterceli...

Qui vuole fari LED in una macchina di 120k?.. tecnica di ieri, i futuro sara Laser! :P

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Guybrush dice:

Ma la Giulietta TP la faranno o no? Sono rimasto indietro.

 

Preferire un C-Cuv ad una vera Alfa Romeo come potrebbe essere l'ipotetica Giulietta TP,  specie se la Giulia è troppo (costosa o troppo grossa), mi sembra una bestemmia a meno che la guida rialzata non sia una necessità imprescindibile.

 

 

 

Giulietta TP è il modello più incerto e ipotetico fanalino di coda della gamma. 

Il CUV a base 500x credo morirà come rumour anche se qui dentro c'è già chi prepara le apologie in caso di presentazione. 

Al contrario dovrebbe esserci un C CUV su base Giorgio sia in versione fuoristradistica che versione stradale per salvare capra e cavoli senza perderci troppo. 

Modificato da gpat
  • Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Bare dice:

 

And base price for VW... Audi Q2 is?

I understand your view, but as you know Alfa has not Audi’s brand image to sell a revamped/reskinned 500x at that price point. Furthermore it would be, in my view, a great step back in brand image. 

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gpat dice:

 

Giulietta è il modello più incerto e ipotetico fanalino di coda della gamma. 

Il CUV a base 500x credo morirà come rumour anche se qui dentro c'è già chi prepara le apologie in caso di presentazione. 

Prego perché sia così.... sarebbe un autogol clamoroso a mio avviso.

1 minuto fa, Guybrush dice:

Momento, ma il Cuv Alfa Romeo non era una certezza? Base 500X a parte dico, da presentarsi dopo il mega suv galattico.

 

:attorno:

 



 

Si ma spero sia C-suv su base Giorgio non una 500x ricarrozzata. Il primo e’ indispensabile, il secondo masochismo, secondo me

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.