Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma forse i prototipi gireranno gia con carrozzeria definitiva dopo l’estate, ormai è quasi pronta han mostrato pure i CAD, penso manca la fase finale dei test su strada camuffata


Con SOP da metà ‘21, significa pilotino ad inizio anno. I muletti mi sembra che qualcuno avesse scritto che erano in fase di assemblaggio, qualche settimana prima del lock down.

Per cui credo che al max per Settembre i muletti inizieranno a vedersi in strada (senza covid secondo me si sarebbero visti ora), i prototipi con carrozzeria definitiva camuffata tra un anno (anche per questo credo i tempi sarebbero stati anticipati a fine/inizio anno).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

spacer.png

 

Non so ma questo potrebbe essere il topic giusto 

https://www.motori.news/nuova-alfa-romeo-giulietta-2023-nuovi-render-spunta-lipotesi-crossover-40402.html

Modificato da madmaf
  • Ahah! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, madmaf scrive:

 

@xtom guarda un po' dove sono finiti i tuoi PS :mrgreen: 

  • Wow! 1
  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Davialfa scrive:

 

No ma questi 3 mesi si aggiungono ai 12 canonici di ritardo.. quindi sono 15 mesi


Scusami... cosa starebbero ritardando? Parlo della situazione pre covid...

Perchè la maggior parte della roba, anche dell’ultimo piano Marchionne, mi sembra stia procedendo come da programma! 
Alcuni progetti sono stati cancellati e su alcuni si è ripartiti da capo, perché si vuol lanciare una nuova generazione di prodotti con vari livelli di elettrificazione!

 

Comunque mi piacerebbe capire cosa c’entrano dei paventati ritardi su Tonale e D-UV (oh raga ma vi siete accorti di cosa è successo negli ultimi 3 mesi???) su questo thread... ?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.