Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Mah... Non credo vogliano bruciarsi lo stile di giulia 6 mesi prima della presentazione in pompa magna per l'anniversario del brand. Al massimo un concept che anticipi le linee guida del family feeling del prossimo futuro... Ma lo vedo strano ora! Un concept ha costi elevati, e sinceramente non credo buttino vie risorse in questo modo... Poi oh... Tutto é possibile!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

per me potrebbero presentare la versione definitiva della 4c spider e far vedere un immagine per alcuni secondi della Giulia com fecero quando presentarono 500L che fecero vedere per alcuni secondi il profilo di 500x

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me potrebbero presentare la versione definitiva della 4c spider e far vedere un immagine per alcuni secondi della Giulia com fecero quando presentarono 500L che fecero vedere per alcuni secondi il profilo di 500x

Teoria interessante :pen:...............Perchè no ? Mi piace ! :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm.. In effetti stanno montando le spider.. Potrebbe avere senso che siano le stampa da dare nelle settimane dopo la presentazione definitiva

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

il modello piu importante degli ultimi 25-30 anni della storia dell'Alfa Romeo, marchio leggendario nella storia dell'automobilismo....e lo presenterebbero al NAIAS? non scherziamo.

se salone deve essere, Ginevra o niente IMO.

Link al commento
Condividi su altri Social

il modello piu importante degli ultimi 25-30 anni della storia dell'Alfa Romeo, marchio leggendario nella storia dell'automobilismo....e lo presenterebbero al NAIAS? non scherziamo.

se salone deve essere, Ginevra o niente IMO.

Beh, dal punto di vista dell'immagine hai ragione, un conto è un salone prestigioso come può essere Ginevra, un conto un salone qualunque...

Dal punto di vista alfistico, non importa dove, non importa come, basta che la presentano :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbastanza convinto che possa trattarsi della 4C Spider in versione di produzione.

Un concept, per quanto idea affascinante, lo vedo poco probabile in questo momento.

Peraltro, quanto tempo è che il Gruppo Fiat, in assoluto, non presenta un concept? Dove per concept intendo un prototipo puro al 100%, non una prefigurazione. Ovviamente escludo anche quella mezza vasca da bagno per il mercato brasiliano.

Poi mi chiedo. Ma ci vuole tanto a mettere un altro forno giù in Campania per cuocere il doppio delle vasche in carbonio e, di conseguenza, raddoppiare la produzione della 4C?

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi mi chiedo. Ma ci vuole tanto a mettere un altro forno giù in Campania per cuocere il doppio delle vasche in carbonio e, di conseguenza, raddoppiare la produzione della 4C?

Non ci sono solo vincoli tecnici.

Credo che se raddoppi la produzione devi andare a rivedere un sacco di omologazioni e requisiti costruttivi dell'auto.

Mi pare di capire che rientri nella categoria della piccola serie.

Un conto è fare il doppio delle auto offrendo un secondo modello diverso (la targa) un'altro è aumentare semplicemente la produzione e dover rimettere mano al progetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sono solo vincoli tecnici.

Credo che se raddoppi la produzione devi andare a rivedere un sacco di omologazioni e requisiti costruttivi dell'auto.

Mi pare di capire che rientri nella categoria della piccola serie.

Un conto è fare il doppio delle auto offrendo un secondo modello diverso (la targa) un'altro è aumentare semplicemente la produzione e dover rimettere mano al progetto.

Dunque ora siamo a 3500/anno no? I limiti di omologazione per la piccola serie arrivano a 5000/anno?

Benissimo, raddoppi e le 7000 te le giostri come ti pare, magari fai 5000 berlinetta e 2000 targa.

Ora, non vorrei fare del fanta-mercato, ma mi pare folle non sfruttare il successo e le richieste che sta avendo quest'auto. Poi se arriva la targa e anche una ipotetica QV vuol dire che dividi 3500 per 3. Considerando che sono 3500 per tutto il mondo mi pare un po' poco no?

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.