Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Ma dai la fart posteriore

No no dai

Sarebbe EcoChic :lol:

o g-tron

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso io non mi offendo se faranno una Giulietta 2.0 anch'essa a trazione anteriore. Se poi sarà a trazione posteriore, be'... anche meglio.

Anch'io penso che una Giulietta 2 TA non sia male, basta che trovano una piattaforma con almeno 10 cm di sbalzo anteriore in meno. Altrimenti tanto vale farla TP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Na nel caso secondo voi della nuova Giulietta avrebbero senso altre carrozzerie? Secondo me almeno una Sportwagon sì, ma nel caso di usa anche la 3 volumi. Da noi quel tipo di auto non vanno più ma in usa sì, la mazda 3 Sedan vende come la vw jetta. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei 2 cents

Paradossalmente oggi il gruppo non una piattaforma ta per il seg c, essendo dart, viaggio e 200 un po' diverse soprattutto come componetistica.

a cassino e' meglio avere un unico tipo di vettura da declinare in maniera diversa, per ma tenere la produzione costante .

una c a tp potrbbe essere venduta con un margine maggiore.

tutto percio' punta alla tp, ma a mio parere dipendera' dalle vendite della sedan.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinione personale: se di 2 volumi a trazione posteriore si dovesse trattare, io non mi aspetterei qualcosa si analogo ad una segmento C europea, ma qualcosa di un po' più su di posizionamento. Non qualcosa di collocato come Giulietta, per intenderci, ma più qualcosa di simile ad una Brera 5 porte.

E come eventuale secondo modello stiamo pronti ad una 3 volumi, a 4 porte o più probabilmente a 2 porte. Qualcosa di proponibile sui mercati extra-europei. Non certo una sportwagon, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinione personale: se di 2 volumi a trazione posteriore si dovesse trattare, io non mi aspetterei qualcosa si analogo ad una segmento C europea, ma qualcosa di un po' più su di posizionamento. Non qualcosa di collocato come Giulietta, per intenderci, ma più qualcosa di simile ad una Brera 5 porte.

E come eventuale secondo modello stiamo pronti ad una 3 volumi, a 4 porte o più probabilmente a 2 porte. Qualcosa di proponibile sui mercati extra-europei. Non certo una sportwagon, IMHO.

La penso esattamente come te.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente IMHO stonerebbe un po avere l'ennesima Alfasud/Bravetta inmezzo a tanto maseratume a tp.

e perchè mai : mica stona la classe A in mezzo alle altre TP o la prossima serie 1 a TA in mezzo alle altre bmw

certi ragionamenti ormai non sono più attuali ; prima entriamo nell' ottica e meglio è ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.