Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che il mkt c'entra relativamente e che la prossima 1er sarà TA per una mera questione di costi ;)

Tanto per far capire che la bmw non ha tutti i torti......oggi ho visto uno con la serie 1 che aveva montato le catene da neve sulle ruote anteriori!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

4426-una-vecchia-fiat-uno-con-le-catene-alle-ruote-posteriori.JPG

Cacchio la famosa uno a trazione posteriroe!!! Ahaha

Potevano ricarrozzare questa per fare le alfa!!!! Comunque su una uno o un calesse qualunque posso anchecapire l'ignoranza, ma su un bmw no!! Che cacchio te la sei comprato a fare la serie 1 se manco sai che è tp? Per l'enorme comodità e spazio degli interni? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cacchio te la sei comprato a fare la serie 1 se manco sai che è tp? Per l'enorme comodità e spazio degli interni? :D
Per le mini-rate... o perchè l'azienda passava solo roba premium e l'A3 era sulla via del tramonto e la Classe B era da vecchi/donne/sfigati...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per far capire che la bmw non ha tutti i torti......oggi ho visto uno con la serie 1 che aveva montato le catene da neve sulle ruote anteriori!!!!!

Ahah! Scusa se faccio fatica a crederci, ma c'è una famosa foto che gira da anni di una serie 1 con le catene da neve montate davanti su internet(paragonabile alla uno sopra), e ogni anno verso natale saltano fuori gli...avvistamenti. Quando uno compra il secondo bene per valore dopo la casa tendenzialmente sì, è informato di certi particolari, specie se sbandierati come sulla serie 1..

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

L'utente medio è già un risultato se distingue fra gasolio e benzina...

Se chi lavora nel settore mi conferma che non sono casi molto isolati per carità, pronto a fare mea culpa per la mia incredulità. Ma in fondo continuo a credere che al netto di focus group fatti su n.utenti e tipologia misteriosi, una fetta di bimmers alla prossima generazione migrerà..magari in Alfa se faranno una seg. C t.p.

fine Offtopic, scusate..

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ahah! Scusa se faccio fatica a crederci, ma c'è una famosa foto che gira da anni di una serie 1 con le catene da neve montate davanti su internet(paragonabile alla uno sopra), e ogni anno verso natale saltano fuori gli...avvistamenti. Quando uno compra il secondo bene per valore dopo la casa tendenzialmente sì, è informato di certi particolari, specie se sbandierati come sulla serie 1..

Guarda non sapevo di ste foto che giravano ma ti giuro che lho vista.....era in provincia di macerata (marche) e le catene non erano su tutte e quattro le ruote.

Purtroppo ero in movimento e non potevo fare foto.....comunque i motivi sono chiari, la gente non ha soldi per mangiare ma poi tutti con l'iphone.....poi si comprano la serie1 o l'audi a1 tanto per poter andare a dire in giro che viaggiano in bmw, ma alla fine non sanno manco cosa cavolo hanno comprato. Io non mi sorprendo per niente quando vedo certe cose

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se chi lavora nel settore mi conferma che non sono casi molto isolati per carità, pronto a fare mea culpa per la mia incredulità. Ma in fondo continuo a credere che al netto di focus group fatti su n.utenti e tipologia misteriosi, una fetta di bimmers alla prossima generazione migrerà..magari in Alfa se faranno una seg. C t.p.

fine Offtopic, scusate..

Purtroppo chi capisce di auto e ne è appassionatoe chi ha i soldi per comprarle spesso non sono la stessa persona.

La maggior parte delle supercar viene purtroppo comprata e stuprata da qualche petroliere arabo che compra solo per il nome o perchè costa tanto.........anche il target di gente che sta comprando audi bmw mb è fatto di gente piu preocupata allo status sociale che all'auto in se, se hai un peugeot o una mazda ti considerano un morto di fame

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.