Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Nella mia zona (altovicentino) vedo che i concessionari si stanno raggruppando fondendosi o in altro modo. Per me stringono la cinghia su gamma Fiat/ecc seguendo le direttive Marchionne e si rifanno su altro , puntando ad un futuro più prospero o meglio profittevole su gamma FCA ( da Maserati a Fiat ce n'è uno che li ha tutti in zona e contemporaneamente vende, sempre come ufficiale BMW, Kia e Mitsubishi: all'americana insomma).

Beh è un po' giocoforza

Dalle mie parti di origine, provincia di Latina, oltre ai vari peones, c'è uno che fa tutta fca su latina e Frosinone con una potenza di fuoco altissima e ha riportato alfa a latina dopo 15 anni. Ma con la gamma esigua, o meglio imbarazzante, attuale del gruppo sta vivendo di kmzero...per questo dico che uscire dal tunnel delle promozionate kmzero è dura, perché poi la tua rete di qualcosa deve pur vivere

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un detto che dice chi mendica non può scegliere... A mio avviso per impostare un politica di rottura, e non è detto che ti riesca, devi avere qualcosa lato prodotto sennò su che la fai?sulla storia antica?

Poi magari possono provare a fare tutto diverso dagli altri ma senza una forza intrinseca legata ad un prodotto non è che si vada da qualche parte... Vedremo ma per me ci vogliono almeno tre modelli nuovi per iniziare a dire la propria

Anche "a caval donato non si guarda in bocca", ma qua il cavallo te lo vogliono far pagare da purosangue senza scegliere :) son mica Joe Condor :lol:

Che poi, per l'appunto visto che nessuno ha la macchina a lievitazione, è visto che rispetto a anni fa il mercato si è contratto a mostro, nessuno si può permettere troppo il lusso di fare lo splendido sul cliente che ordina ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche "a caval donato non si guarda in bocca", ma qua il cavallo te lo vogliono far pagare da purosangue senza scegliere :) son mica Joe Condor :lol:

Che poi, per l'appunto visto che nessuno ha la macchina a lievitazione, è visto che rispetto a anni fa il mercato si è contratto a mostro, nessuno si può permettere troppo il lusso di fare lo splendido sul cliente che ordina ;)

Non so, perché non ho fatto recenti visite in bmw ma un anno e mezzo fa sull'ordinato mi pareva avessero abbassato la cresta, più di altri...magari il fatto che ora sta riprendendo il mercato gli ha già fatto cambiare idea...

Torno a dire che una politica aziendale diversa deve essere supportata dal prodotto almeno con tre/quattro modelli

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'ultima mia visita (fine 2012), 13% Enarsarco sull'ordinato, e ritiro sotto eurotax.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'ultima mia visita (fine 2012), 13% Enarsarco sull'ordinato, e ritiro sotto eurotax.....

Io metà 2013

Ritiro eurotax e sconto 9-10%... Ma non è che alfa mi trattasse meglio, vero che ritirare Brera per Giulietta non avevano modo di muoversi...

Poi ho deciso di tirare avanti ma pare che la fedeltà al marchio sia sempre sconsigliata

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

..........

Non lo sentite bippare il mantenitore di corsia? :)

No !!!!!!!! Non l'ho sentito !!!!!!! :lol:

images?q=tbn:ANd9GcRkSSSPrZdnrTnnOGqmMtlqxYHKg2Qq5utNkItIW4lRwUqXlam3hg

:mrgreen:

P.S.: OK.......va bene...... mi banno da solo !!!!! :ban:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.