Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Nuovo video della FCA sulla stampa 3d usata per l'Alfa Romeo

All'interno ci sono varie fotografie sui bozzetti della giulia, versioni con lo scudetto con i listelli cromati e ci sono anche foto dei fari alogeni.

Al minuto 2:27 si vede un immagine al computer del paraurti della 500L con il trilobo Alfa

Metto anche degli screenshot presi dal video:

mpZIj0h.pngtSGK3on.pngaYKXs7H.pngqcOrkMK.pngnlfqFdS.png

Voi fate pure i modaioli con gli xeno, "a me mi" fanno impazzire i barbon ediscion. :D Non vedo l'ora di vedere la base. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.. Nel video è stato ripetuto più volte che questo è un lavoro destinato solo a valutazioni di pezzi prematuri... poi ci sara senpre qualcuno che guarda il video e va su facebook a scrivere "eh ma fca fa le auto con stampe in 3d i lego di mio figlio son fatti meglio"

Link al commento
Condividi su altri Social

Intravedo fanaleria verticale. Perché? :(r

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.