Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Quindi hai firmato un contratto senza una data di consegna?

No, c'è... Entro 6 mesi dalla messa in produzione :mrgreen: scherzi a parte, si... Ma tanto al tempo la previsione era 24 mesi... Che data potevi metterci di peggio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque bisogna mettersi l'anima in pace, nelle auto moderne i veri "beta tester" sono i proprietari delle vetture costruite nel primo anno di produzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

No, c'è... Entro 6 mesi dalla messa in produzione :mrgreen: scherzi a parte, si... Ma tanto al tempo la previsione era 24 mesi... Che data potevi metterci di peggio.

Non ho mai venduto (ne comprato) auto del genere a numero limitato quindi non so esattamente come funziona.... Ma mi pare un po azzardato visto Che, per assurdo, possono produrla tra 10 anni consegnartela tra 10 anni e 4 mesi e tutto rientrebbe nella norma :pen:

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh no.. Si sapeva dalle dichiarazioni che comunque oltre il 2016 non si andava. Vabbe è vero che si esce da ogni logica di tempistiche di consegna o necessità abituali del mezzo

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh no.. Si sapeva dalle dichiarazioni che comunque oltre il 2016 non si andava. Vabbe è vero che si esce da ogni logica di tempistiche di consegna o necessità abituali del mezzo

Lascia perdere le dichiarazioni... Ti parlo dal punto di vista contrattuale, occhio ;):)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si dal punto di vista contrattuale possono consegnarla quando vogliono. Ti posso dire che ne vale comunque la pena... @alederme i tempi di consegna a oggi sono stati, dopo la fase iniziale in cui hanno consegnato in 9 mesi gli esemplari ordinati a dicembre, 18 mesi, più o meno 3 mesi, e con qualche eccezione a seconda della data ordine. Attualmente io sono a 14 fra 18 giorni... Prima di gennaio è matematicamente impossibile, perché la produzione riparte a gennaio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si Ricky lo avevo letto, hai ragione.

È pazzesco... scusa ma per me 18 mesi sono inconcepibili

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.