Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Ma... e Classe A di Mercedes (che in realtà è un seg.C)? Con le varie declinazioni CLA e CLA SB? cioè, se la fa Mercedes plus Renault è ok, Alfa TA/TI derivata da Alfa TA sarebbe così grave? Ricordo la versione pimpata AMG 45 (giusto?) con 386 cv e trazione (ovviamente) integrale, tra i vertici della categoria (Audi RS3 se non erro ha il 2500-340cv e TI)... Credo che eventuali paragoni con Golf siano da lasciare al passato....

 

Inoltre, arrivando a prestazioni simili al due litri mercedes vedrei bene il 1750 pimpato (se possibile) a 331-332cv

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW dice:

 

 

Eh? :-D Tipo Hatch deriva dalla 4 porte ed effettivamente è tozza, un po' come lo era ser.1 derivata da ser.3, con l'aggravante del passo da TP... ;-) (IMHO)

 

 

Non è un'aggravante! È un plus! :-) Più confort.

Modificato da Felis
  • Mi Piace 3

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, savio.79 dice:

Non riesco più a smettere, mi sono innamorato: la voglio!!!

GIULIETTA MILLEMIGLIA.jpg

Niente che un buon carrozziere non possa fare...:::

  • Mi Piace 4

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, saven dice:

Niente che un buon carrozziere non possa fare...:::

:rofl:

infatti, qualche giorno fa ho scoperto che un tizio ha creato un kit per trasformare una MX-5 in una Sagaris (anzi, ispirata alla TVR) e lo vende (in UK)

 

Niente è impossibile

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

Ma... e Classe A di Mercedes (che in realtà è un seg.C)? Con le varie declinazioni CLA e CLA SB? cioè, se la fa Mercedes plus Renault è ok.

no, se cerchi una sostituta ad una C alfa come Dio comanda non lo è. Se cerchi altro, magari si

 

13 minuti fa, Felis dice:

No io non lo farei :-(

Modificato da razorblade85
Link al commento
Condividi su altri Social

Si come no, gli ''inzaider'' che rubacchiano informazioni (corrette e non) qui e la (compreso, anzi soprattutto da Autopareri) e le spacciano come roba loro o inventano di sana pianta.....


  • Mi Piace 5

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

No io non lo farei :-(

Uhmm non sarai così assolutista... Mi sembra di ricordare che anche i vertici FCA siano perplessi in proposito: "se anche BMW sta uscendo dal segmento un motivo ci sarà, boffocchiavano a mezza voce"...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, RiRino dice:

Si come no, gli ''inzaider'' che rubacchiano informazioni (corrette e non) qui e la (compreso, anzi soprattutto da Autopareri) e le spacciano come roba loro o inventano di sana pianta.....emoji38.pngemoji23.png

 

 
In effetti la voce della maquette concept ibrida che ricordava l'Alfa Sud mi sa che è uscita da qui :-) 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.