Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Detto papale papale, la 961 la faranno perchè ci hanno già smazzato bei soldi, ma la priorità è il C-SUV (e forse anche la nuova Giulietta) senza questo non c'è molta ragione per tenere in piedi una rete Alfa Romeo in EU. Ragion per cui non mi sorprenderebbe vedere subito dopo la presentazione di Stelvio i primi frankie del C-SUV  piuttosto che di 961 (che però potrebbe già tranquillamente girare sotto forma di Ghibli) 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/5/2016 at 14:11, SevenOfNine dice:

La rete attuale è andata avanti per anni con due modelli, a breve ne saranno quattro, quindi non penso abbiano bisogno per forza di altri modelli.

Ho la.sensazione che dopo Stelvio si fermeranno per valutare.

Da otto modelli per il 2018 non mi sorprenderebbe se ne restassero solo due.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Jazzboy dice:

Poi il nono s'è reso conto di aver dimenticato di metter mano al cambio e a tante altre cosine, ma oramai era tardi...

Beh trovami un'altra auto che dopo un tot di anni diventa un albero di natale.

Ripeto: l'auto voluta da Dio. :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, CuoreSportivo86 said:

Beh trovami un'altra auto che dopo un tot di anni diventa un albero di natale.

Ripeto: l'auto voluta da Dio. :D 

L'Alfa Control diventava albero di natale anche da nuova, non era necessario aspettare un tot di anni.

Se è l'auto voluta da Dio, allora si capisce chi bestemmia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa-Romeo-2020-205.jpg

 

Questo è l'ultimo product plan ufficiale vero? o mi sbaglio?

ecco visto che sembra che comunque non siano restii a pubblicarne di aggiornamenti, prima di disperare aspettiamo che eventualmente ci sia una comunicazione ufficiale.

 

Parlando per ipotesi, essendoci anche stati dei cambiamenti ai vertici di alfa, penso che qualche variazione potrebbe esserci e non credo che la cosa sia così strana... La spider la vedo molto male, mentre vedo benino una giulia sw, vediamo i vertici cosa decideranno. Fatto sta che se lo stelvio andasse bene secondo me si andrebbe speditissimi sul secondo suv, mia impressione personale, lasciando per un secondo momento la segmento E... tutto IMHO

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, alederme dice:

Alfa-Romeo-2020-205.jpg

 

Questo è l'ultimo product plan ufficiale vero? o mi sbaglio?

ecco visto che sembra che comunque non siano restii a pubblicarne di aggiornamenti, prima di disperare aspettiamo che eventualmente ci sia una comunicazione ufficiale.

 

Parlando per ipotesi, essendoci anche stati dei cambiamenti ai vertici di alfa, penso che qualche variazione potrebbe esserci e non credo che la cosa sia così strana... La spider la vedo molto male, mentre vedo benino una giulia sw, vediamo i vertici cosa decideranno. Fatto sta che se lo stelvio andasse bene secondo me si andrebbe speditissimi sul secondo suv, mia impressione personale, lasciando per un secondo momento la segmento E... tutto IMHO

 

 

Mah,se stelvio sarà un flop, prevedo rapida messa su strada di Giulia SW.

Se Stelvio sarà un successo, più facile qualcosa di più effimero, come una giulia GT GTV 2 porte....

IMHO, ovvio....

 

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Mah,se stelvio sarà un flop, prevedo rapida messa su strada di Giulia SW.

Se Stelvio sarà un successo, più facile qualcosa di più effimero, come una giulia GT GTV 2 porte....

IMHO, ovvio....

 

 

ma sì parliamo di ipotesi, in dieci anni di questi piani se ne son visti non ricordo quanti, se adesso iniziamo a dar retta pure alle voci di corridoio ed alle riviste che devono scrivere, diventiamo scemi...

Per me prima la fanno una gt/gtv e meglio è, anche se forse non ce la faccio comunque ad aspettare, va beh ma questa è una parentesi personale e di nessun valore generale

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.