Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, xtom dice:

 

Per le proporzioni stanno recuperando con la X2, che sarà più bassa della nuova X1, pur avendo la stessa meccanica TA.

 

La vecchia X1, pur sgraziata, era però basata sulla meccanica TP della Serie 3.

 

Ricordo in una intervista la gestazione della X1: in origine dodveva essere la serie 1 Touring ma il risultato fu piuttosto deludente, troppo corta, poco spaziosa e priva di senso, allungata non era altro che una Serie 3 touring, la ridisegnarono stile PAS (o quel termine che utilizzava BMW) in pratica una sorta di Serie 1 GranTurismo stile Serie 5 GT ma venne bocciata e alla fine il progetto divenne crossover e quindi X1. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, KimKardashian dice:

 

Certo che la vecchia X1 faceva proprio schifo eh, almeno la nuova é piu suv, piu massiccia, e mi sembra pure piu proporzionata

la prima era brutta forta...era giusto l'entry level gamma bmw per  chi non poteva permettersi altro (almeno questo ho visto)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque io trovo assurda questa mancanza di informazioni, possibile che di Alfa non si sappia un cavolo in questa maniera? Come fanno poi a non far trapelare alcuna info almeno sul nuovo modello che stanno preparando? Abbiamo passato la meta' del 2017, non dico che mi aspettavo di sapere la scaletta uscite da qui al 2020, ma almeno il prossimo modello si. Io se fossi un imprenditore interessato ad aprire un concessionario Alfa su quali basi potrei farmi due calcoli ?

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Davialfa dice:

 Come fanno poi a non far trapelare alcuna info almeno sul nuovo modello che stanno preparando? Abbiamo passato la meta' del 2017,

 

pazienta fino al 27 luglio ! Sergio verrà sicuramente stuzzicato dalla stampa incompetente e li metterà in riga con qualche stoccata

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Che succede il 27 luglio ? Trimestrali? Di solito si sbilancia su qualcosa? Indiscrezioni dicono che possa sbilanciarsi a dire qualcosa su Alfa? Ci spero ma ci credo poco

2 ore fa, fxtech dice:

 

pazienta fino al 27 luglio ! Sergio verrà sicuramente stuzzicato dalla stampa incompetente e li metterà in riga con qualche stoccata

 

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

7 hours ago, Davialfa said:

Comunque io trovo assurda questa mancanza di informazioni, possibile che di Alfa non si sappia un cavolo in questa maniera? Come fanno poi a non far trapelare alcuna info almeno sul nuovo modello che stanno preparando? Abbiamo passato la meta' del 2017, non dico che mi aspettavo di sapere la scaletta uscite da qui al 2020, ma almeno il prossimo modello si. Io se fossi un imprenditore interessato ad aprire un concessionario Alfa su quali basi potrei farmi due calcoli ?

È tutto fermo. Easy. :)

 

Ps. Per come erano ridotti i concessionari Alfa, Giulia e Stelvio li hanno già ingolfati... ;)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

È tutto fermo. Easy. :)

 

Ps. Per come erano ridotti i concessionari Alfa, Giulia e Stelvio li hanno già ingolfati... ;)

 

 

Non puo' essere tutto fermo, ad inizio 2018 devono presentare per forza il nuovo modello ( immagino aime' il suvvone), altrimenti lo sforzo fatto con stelvioe giulia diventa inutile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, bandini dice:

ingolfati, nel senso che non riescono a venderle...?

 

Ok, però non cedere alle sirene, i risultati si vedono almeno in un arco temporale di 24/36 mesi. Bene se "non riescono a starci dietro", ma dati alla mano....proprio così non è. Vende bene, ma non benissimo, come tutti. La mancanza di informazioni, magari mi sbaglio ma la interpreto così, sta di base nel concetto tutto "latino" del "vediamo se va altrimenti non procediamo". Una cosa che ammiro tanto dei tedeschi è che hanno le palle quadrate, e se dicono che lanciano una gamma intera, lo fanno a prescindere dalle vendite. VAG con Phaeton/Veyorn ne è un esempio. Tanto di cappello. La differenza sta qui, poiché se è vero che sono stati stanziati 5 MLD di dollari per AR, e ne sono stati spesi la metà, è inutile andare a singhiozzo. Prima si conclude la gamma, poi si tirano le somme. Solo che di questo passo, magari concludono anche la gamma, per ritrovarsene poi mezza obsoleta. Ricordo che Giulia già necessiterebbe di qualche update...IMHO. E non infierite poiché sapete benissimo che sotto sotto, ho ragione.

  • Mi Piace 9

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.