Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, lukka1982 dice:

Alfa Romeo non sarà presente a Francoforte, così come Fiat e Jeep in casa FCA. E non sono gli unici a disertare... anche Volvo ad esempio... ?

ma solo perchè in volvo non hanno disegni su carta stropicciata ... sennò ci andavano :-P

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, dasilvamj dice:

Mi sa che in questo momento sono più concentrati su scorpori, interessi cinesi etc... che progettare nuove auto:angry:

Beh scusa, però non è che mentre sergionne traffica i dipartimenti di sviluppo stanno mesi in pausa caffè...costano. Secondo me hanno già più o meno tutto, devono stabilire cosa industrializzare prima, magari lo stanno facendo e non lo vediamo. Sicuramente alcuni dipartimenti sono molto di lavoro per l'affinamento e migliorie, integrazione ibrida e altre menate, chesso, magari il 350cv è un po' elettrico.

Poi sono convinto che prima dell'uscita di Stelvio Q, magari con qualche aggiornamento ulteriore per tutta la gamma Giorgio, non vedremo nulla. Credo che puntino moltissimo sul suv supersportivo come benchmark , come Giulia Q è ancora sulla bocca di tutti, Stelvio Q lo sarà ancora di più. Sanno che è l'oggetto segreto dei desideri di molti    :attorno:....

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh scusa, però non è che mentre sergionne traffica i dipartimenti di sviluppo stanno mesi in pausa caffè...costano. Secondo me hanno già più o meno tutto, devono stabilire cosa industrializzare prima, magari lo stanno facendo e non lo vediamo. Sicuramente alcuni dipartimenti sono molto di lavoro per l'affinamento e migliorie, integrazione ibrida e altre menate, chesso, magari il 350cv è un po' elettrico.
Poi sono convinto che prima dell'uscita di Stelvio Q, magari con qualche aggiornamento ulteriore per tutta la gamma Giorgio, non vedremo nulla. Credo che puntino moltissimo sul suv supersportivo come benchmark , come Giulia Q è ancora sulla bocca di tutti, Stelvio Q lo sarà ancora di più. Sanno che è l'oggetto segreto dei desideri di molti    :attorno:....
Se solo provano a far passare stelvio quadrifoglio come novità... sarebbe proprio la prova provata che si sono fermati dal fare qualsiasi cosa

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, alederme dice:

Se solo provano a far passare stelvio quadrifoglio come novità... sarebbe proprio la prova provata che si sono fermati dal fare qualsiasi cosa emoji12.pngemoji12.pngemoji12.png

☏ ALE-L21 ☏
 

Parlo i termini di copertura mediatica, probabilmente terrà occupate le varie testate giornalistiche per un bel po' 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo i termini di copertura mediatica, probabilmente terrà occupate le varie testate giornalistiche per un bel po' 
Indubbiamente è l'oggetto del desiderio di tanti... però quelli che lavoravano al centro segretissimo di modena e che stavano al residence con me, son stati mandati a casa a giugno 80% dicendo ci vediamo a settembre, parlo di ditte esterne di Torino che lavorano su studio e ingegneria per carrozzeria...

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, alederme dice:

Indubbiamente è l'oggetto del desiderio di tanti... però quelli che lavoravano al centro segretissimo di modena e che stavano al residence con me, son stati mandati a casa a giugno 80% dicendo ci vediamo a settembre, parlo di ditte esterne di Torino che lavorano su studio e ingegneria per carrozzeria...

☏ ALE-L21 ☏
 

:dubbio:  :shock:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

:dubbio:  :shock:
Dieci dodici persone, ne hanno tenute due, chiaro che sono una piccola parte, e che sono alfa e maserati, ma tanto è... a detta loro c'era un'aria di stasi da maggio in poi... espongo pareri di seconda mano ed impressioni, quindi spero di essere smentito dai fatti

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.