Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Avete notato la chicca del piano discusso alle 5 del mattino :)

  Mi immagino sergionne in vestaglia, berretto da notte e pantofole che parla con john che e' appena arrivato col giornale in mano :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che maglione, con la storia dei gufi e degli analisti un po' quaqquaraquà, si riferisca, senza citarlo, alle osservazioni, chiamiamole così, di warburton riprese da wsj e bloomberg. Diciamo che si stanno molto poco cordialmente sulle palle.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, airdominance dice:

"Tutti i piani sono confermati per come li conoscete "

Ovvero nessuna rimodulazione degli investimenti in funzione del rallentamento cinese?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Beh, considerando i risultati assolutamente scarsi ottenuti in Cina c'è ben poco da rimodulare: in pratica FCA non ha mai partecipato al ricchissimo banchetto cinese. Il problema, imho si pone piú per quelli che vi hanno investito massicciamente e che avevano messo in preventivo ulteriori aumenti di capacitá, come i tedeschi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, airdominance dice:

"Tutti i piani sono confermati per come li conoscete "

Ovvero nessuna rimodulazione degli investimenti in funzione del rallentamento cinese?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

qualcuno ha davvero creduto alla storia del mercato cinese?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Posso non crederci? (per ora)

 

Cita

Gm, le porte sono definitivamente chiuse.

"Al momento nulle, per essere assolutamente chiari, le prospettive di partnership con General Motors", sentenzia infine Marchionne, che conferma di non aver avuto ulteriori contatti con la sua omologa del Reinassance Center, Mary Barra.

Modificato da AndreaB

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

"Tutti i piani sono confermati per come li conoscete "

Ovvero nessuna rimodulazione degli investimenti in funzione del rallentamento cinese?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

qualcuno ha davvero creduto alla storia del mercato cinese?

A questo proposito segnalo un simpatico refuso visto or ora sulla home page di auto: 7fe032bad03d8fcf0c2b59e0358740a4.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.