Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una 500 Spider ci sarebbe potuta stare come nuova Barchetta, su base Punto o Panda.. Le proporzioni da TA le donano.

09.jpg

Ma fare un pandorino retrò 500oso su un telaio a TP e motore arretrato sarebbe uno spreco imperdonabile imho.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

di chi sono i disegni a matita???:oddio: stupenda!!

se sarà in salsa 500 osa, sarà stupenda!! se sarà in salsa remake 124 spider, sarà stupenda! qualsiasi cosa faranno, c'è una probabilità del 98% che io l'acquisti....e che goda come un cammello!

scusate ma questo genere di auto, disegni e progetti li amo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

No, a 'sto giro 500 deve stare fuori. Farebbe cagare.

124, ha avuto un buon nome degli states...se la ricordano. Ne han comprate 150.000, il 75% della produzione totale. E la lezioncina di storia a "Pawn Stars" col 124 rosa potrebbe non essere casuale..

Sono d'accordo . A sto giro lo stile 500toso deve stare alla larga.

Ci vuole qualcosa di elegante/sportivo/cattivo. Le linee arrotondate lasciamole alle 500. IMHO.

Modificato da mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo . A sto giro lo stile 500toso deve stare alla larga.

Ci vuole qualcosa di elefante/sportivo/cattivo. Le linee arrotondate lasciamole alle 500. IMHO.

:pen: ti confondi con lancia HF? :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità,lo stile 500 qui non ci azzecca nulla:attorno:....che poi si ispirassero alla 124,qualche vaga somiglianza con il frontale 500 ci sarebbe:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: ti confondi con lancia HF? :lol:

No, con la Brera

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho già detto una settimana fa IMHO tireranno fuori una 500 Spider.

01.jpg

attualmente mi pare impossibile che possano fare una FIAT non 500 in grado di vendere bene in tutto il globo.

io punterei su:

500 give me five (500 5p ) e

cinquevento (500 spider) o 500 On Air :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.