Vai al contenuto

Jeep Wrangler IV (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

20 hours ago, francomilano said:

io un wrangler (quello a 4 porte) me lo comprerei domani. Solo che mi sentirei come uno che gira a Miami a luglio (o anche il resto dell'anno) con cappotto e guanti. Per cui meglio evitare non ha senso.

Una 4 porte ce l'ha un mio amico/collega e l'ha presa pure di colore rosso. E' come se avesse scritto nome e cognome sulla carrozzeria ma lui e la moglie non si fanno problemi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/3/2017 at 13:01, viva l'italia dice:

(...) e deve avere gli "assali solidi" e non sospensioni indipendenti. Deve essere unibody. Deve avere una trasmissione con rapporti numerici alti (...)

☏ E5803 ☏
 

Eeeeerrr... spero intendessi scrivere body-on-frame: unibody è scocca portante, ovvero quella delle auto "normali" ;)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, EBI dice:

Eeeeerrr... spero intendessi scrivere body-on-frame: unibody è scocca portante, ovvero quella delle auto "normali" ;)

ovviamente, intendevo l'opposto di unibody, cioe' body on frame. ;)

  • Mi Piace 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 21/4/2017 at 18:55, KimKardashian dice:

Se la fanno V8 Hemi diventa l auto giusta per rapper e troioni (come me), il solo e piccolo V6 la rende troppo pogo figa

 

no, non riesco a vederti senza il g63, al massimo una range

 

questo più per wannabe kim 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.