Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

95e1f2deed302e886c90847f5faab66c.jpg:b9

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Huhuhuhuhuhu ma questa è omologata :clap! Spettacolo peccato che per l'assetto non abbiano fatto nulla.

Che je frega dell'assetto:mrgreen:! loro fanno solo il quarto di miglio, o l'ovale, dove praticamente sei sempre dritto... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso non hanno fatto nulla per l'assetto?Forse ti riferisci allo schema meccanico che è invariato,ma credo che a livello di setup l'abbiano parecchio rivista(e di margine per migliorarla ce n'era imho)...mi auguro abbiano messo una scatola sterzo,un differenziale LSD serio e una buona messa a punto elettronica(non solo su queste SRT ma anche sulle versioni più basilari).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero perché la Challenger non brilla nelle varie versioni per l'handling viste dimensioni e massa. A me sarebbe piaciuto anche un intervento iso Camaro, ci avrei visto bene dei carboceramici abbinati a delle sospensioni magneterologiche o se non disponibile qualche prodotto Bilstein di alta gamma. Putente si ma in chiave Boss 302/GT 500 Track Pack o ZL1/Z2/8.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Al minimo la senti suonare divinamente e cosa importante non si sente il sibilo del Compressore Volumetrico.

Detto questo:

Sentita alla 1000 miglia ;)

Bel sound anche lei, anche se in verità come rumore mi hanno impressionato molto di più la CLS AGM ed il Classe E AMG: hanno un sound veramente cupo e martellante, fin dai bassi giri :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.