Vai al contenuto
  • 0

Scelta fra Giulietta TB 120 o Jtdm 105


LucioFire

Domanda

Purtroppo non sono io a dover cambiare auto ma un mio amico:D

Aveva ordinato la 1.6 diesel Exclusive e pack sport.

ora però ha bloccato l'ordine in quanto non è più sicuro di voler prendere il diesel in quanto ha paura che in futuro potrebbe avere problemi a causa dei suoi spostamenti abituali.

Questo perchè il tragitto casa lavoro è decisamente molto breve.Sarà 1km massimo 2. Annualmente fa 15.000 chilometri circa.

Al che io ho consigliato,per evitare rogne di fap e manutenzione più onerosa, di prendere il benzina.

Ma c'è un problema in quanto sulla benzina da 120cv non è disponibile l'allestimento exclusive (che lui voleva).

A questo punto non saprei che consigliare.Ci sono evidenti difetti di fap o intasamenti sul diesel 105?

Ho pure pensato che magari è possibile ricreare l'allestimento exclusive partendo da una distinctive e mettendoci gli accessori. A voi risulta che è possibile integrare la dotazione in questo modo...oppure ci sono cose che non sono disponibili proprio per la distinctive?

Dimenticavo l'auto la ordina...no km zero o pronta consegna

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho dato un'occhiata veloce, mi sembra che integrando il Distinctive può avere le stesse identiche cose dell'Exclusive, pack sport incluso ;)

Ma senti, e se la prendesse in allestimento Riders?

Ha su tutto il necessario, più Xeno, uConnect più grosso e sensori di parcheggio anteriori oltre che posteriori.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho dato un'occhiata veloce, mi sembra che integrando il Distinctive può avere le stesse identiche cose dell'Exclusive, pack sport incluso ;)

Ma senti, e se la prendesse in allestimento Riders?

Ha su tutto il necessario, più Xeno, uConnect più grosso e sensori di parcheggio anteriori oltre che posteriori.

Che differenze(pure estetiche )ci sono?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a meno che si tiene il diesel e a lavorare ci va a piedi oppure in bici, scooter, bus.. oppure opta per la gpl, ma anche li se fa 1km il gpl mica gli entra in funzione.. deduco che i 15000km annui li fa per altre sue necessità personali e non per recarsi a lavoro..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Riders ha gli interni della Progression e il clima manuale. Però si può prendere il bizona optional.

Sennò si toglie lo sfizio e prende la Exclusive multiair.

Che poi, la userà sempre e solo per i tragitti da 1km casa-lavoro? Penso che qualche volta cambierà strada, no?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
prt 1km bicicletta e poi una balla mx5 o qualcosa di sfizioso. Davvero non capisco il senso di fare 1-2km in macchina...

il senso c'è perché penso ci carichi pure la roba che gli serve per il lavoro.

poi a lavorare ci devi andare pure quando piove o è freddo

La Riders ha gli interni della Progression e il clima manuale. Però si può prendere il bizona optional.

Sennò si toglie lo sfizio e prende la Exclusive multiair.

Che poi, la userà sempre e solo per i tragitti da 1km casa-lavoro? Penso che qualche volta cambierà strada, no?

si l'auto gli serve pure per spostamenti extra lavoro....però era preoccupato per questi stop and go frequenti.

la riders non gli piace

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

IMHO, il gasolio è la scelta sbagliata e a gas non migliora più di tanto.

Tenendo il dinero, andrei dritto sulla multiair 170cv :mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Usata così comunque l'ammazza, per cui tanto vale che si prenda quella che vuole... ma poi non si lamenti delle Fiat inaffidabili :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1km casa-lavoro?

Nike%20Free%205%200%20Turchese%20Bianco%20Nero%202%2088_LRG.jpg

Un simile utilizzo, illustra bene quanto in realtà l'uso dell'auto privata sia ancora troppo economico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Purtroppo non sono io a dover cambiare auto ma un mio amico:D

Aveva ordinato la 1.6 diesel Exclusive e pack sport.

ora però ha bloccato l'ordine in quanto non è più sicuro di voler prendere il diesel in quanto ha paura che in futuro potrebbe avere problemi a causa dei suoi spostamenti abituali.

Questo perchè il tragitto casa lavoro è decisamente molto breve.Sarà 1km massimo 2. Annualmente fa 15.000 chilometri circa.

Per il casa / lavoro consiglio pedibus, bicicletta, scooter o autobus (ovviamente se la zona è servita). Auto solo se fa brutto tempo. Qui siamo quasi al livello di "prendo l'auto per andare a comprare il giornale". A quel punto se il resto del chilometraggio lo si fa fuori città, ci può stare benissimo anche il diesel.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.