Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Comunque dati a parte questa è veramente una bella macchina che credo che venderà parecchio. Io ho provato qualche configurazione e alla fine il prezzo non è basso ma nemmeno troppo alto, è giusto per quello che offre. Peccato però che prima si diceva che arrivava a fine gennaio, poi a fine febbraio e ora si parla di marzo, come sempre Mazda ha dei tempi un pò particolari:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

A stò punto mi sà che gli spagnoli di km77 avranno fatto abuso di sangria mentre riportavano i dati:lol:
Vedo che anche nel sito suggerito da AMG sono presenti gli stessi dati di km77, ed in più una sorta di "rilevamenti", ma sembrano quasi delle simulazioni... Dopo guarderò meglio :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

fanno delle stime, che sono peggiorative rispetto al dichiarato della casa.

EDIT: comunque riportano il dichiarato della casa che coincide con i valori indicati da km77.

p.s. dichiarato che io non considero mai vero ...se non nel caso di mazda, che notoriamente a vendere non ci tiene :mrgreen:

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è veramente una bella macchina che credo che venderà parecchio

Considera che è da anni che giapponesi tirano fuori costantemente modelli superiori su mooooltissimi punti di vista alle tedesche/italiane/francesi... Eppure, salvo qualche eccezione tipo QQ (che tra l'altro non è nemmeno il top-plus-ultra della categoria), vendono moooooooolto meno :nonso:

Piuttosto che una Honda o una Nissan l'italiano medio si rifugia in Citroen, tanto per capirci :pz:mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che è da anni che giapponesi tirano fuori costantemente modelli superiori su mooooltissimi punti di vista alle tedesche/italiane/francesi... Eppure, salvo qualche eccezione tipo QQ (che tra l'altro non è nemmeno il top-plus-ultra della categoria), vendono moooooooolto meno :nonso:

Piuttosto che una Honda o una Nissan l'italiano medio si rifugia in Citroen, tanto per capirci :pz:mrgreen:

È perché, a parte Toyota e appunto Nissan, nei concessionari delle altre case, se entra un cliente, si nascondono impauriti per via di quello strano animale sconosciuto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.