Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Pinna15 dice:

Ciao a tutti! si sa qualcosa dei motori che adotteranno queste due varianti?

o saranno gli stessi della sedan?

 

Le uniche fonti che si sono sbilanciate a parlare dei motori hanno detto che saranno i medesimi.

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Pinna15 dice:

... il 2.0 diesel invece mi sembra un' ingenuità non proporlo...

 

come ho già detto in passato: prima devono finire di smaltire le Bravo con i 2.0 diesel... mica ci sono sempre i CC a fartele fuori.... :lol:

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo non è praticamente mai stata aggiornata apparte i model year, qualunque modello di auto se non viene spinto dalla casa madre che lo produce dopo poco non vende o vende solo nelle versioni base o al massimo intermedie

(Che poi un due litri diesel da 140 cavalli non è nemmeno una versione così tanto di punta rispetto alla concorrenza che per le versioni di punta adotta potenze ben superiori)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, però per me la gamma motori così com' è senza un 2.0 e un GPL mi sembra abbastanza scarna (io continuo a insistere anche su un 1.4 benzina da 120 130 cavalli, perché proporre il 1.6 aspirato avendo a disposizione i multiair mi sembra una scelta quantomeno curiosa).

:a: SM-G900F :a:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che serve per la Tipo (4p, 5p, sw) è un 1.4 turbogpl 120cv, una versione a metano, il 1,3 multijet e un diesel automatico (fondamentale per la wagon)...tutto il resto venderebbe briciole...

  • Mi Piace 5

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.