Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar XE 2015?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XE 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Però lo schermo è un po' diludente come grandezza, si poteva fare di meglio.

Notavo che hanno scelto il nero lucido per il giro porta, al posto del cromato.

Imho ci sarà anche questo, se non sbaglio il metallo nero è una personalizzazione che c'è anche sulla XF? think.gif

Di solito sugli allestimenti più sportivi tolgono l'alluminio e lasciano il nero lucido, poi l'alluminio nel caso resta optional - in teoria - gratuito.

A me piace l'alluminio però solo se attorno c'è un colore a contrasto tipo blu scuro o grigio canna di fucile, per esempio, perchè deve risaltare e non perdersi nei colori chiari.

Poi le cromature sono PREMIUMS™

Link al commento
Condividi su altri Social

bella macchina, forse un filo tozza, ma mi piace più delle concorrenti. Probabilmente in colori più consoni esce più snella. Interni da capire, mi paiono quasi land rover, ma con gli abbinamenti giusti dovrebbero fare la loro porca figura. Anche questa da vedere dal vivo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bella macchina, forse un filo tozza, ma mi piace più delle concorrenti. Probabilmente in colori più consoni esce più snella. Interni da capire, mi paiono quasi land rover, ma con gli abbinamenti giusti dovrebbero fare la loro porca figura. Anche questa da vedere dal vivo.

peccato per la rotellina, il cambio, non la riesco proprio a digerire magari con una leva come sulla f-type mi sarebbe piaciuta di più

comunque dovrebbe uscire anche col manuale, magari proprio sul motore 2 litri diesel/benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Mi piace e sono felice vi sia un'altra TP nel segmento, ma onestamente non la trovo esaltante: un po' tutte uguali ste Jaguar (un po' come le AutoUnion :mrgreen:) e senza vezzi particolari. Probabilmente la sceglierei solamente per non comprare qualcosa di crucco e distinguermi un po' ;)

Salvata in corner la plancia: i teaser mi avevano fatto davvero temere! :)

Quoto, bella ma sa di già visto.

IMHO, gli interni sono ad anni luce da quelli della nuova C-Klasse. Spiace dirlo, ma è così.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido le perplessità sulla poca originalità (che per me non è necessariamente un difetto, e le immagini fotografiche imho non raccontano tutto). Cionondimeno, penso romperà abbastanza i culi :agree:

Quanto agli interni, a giudicare dalle foto, credo che, più che il design del cruscotto, sarà la posizione di guida a regalare delle sorprese, in positivo ovviamente.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto bella ma poco riconducibile a jaguar.

Poteva essere una holden,un infiniti che tranne per la calandra non avrei pensato "questa e' una jag".

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.