Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar XE 2015?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XE 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Tutta 'sta manfrina per una BMW con frontale e culo diverso. Vabbè!

:attorno:

Se pensi questo della XE, allora penserai lo stesso della futura berlina Alfa :)

Adoro il nuovo corso Jag/Land&Range Rover, ma non vedo motivo perchè questa auto (in versione normale, non super Car..) possa essere meglio/preferibile rispetto ad una Classe C
Beh, si può preferire per la linea, per il marchio più esclusivo, per come si guida, ecc.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Adoro il nuovo corso Jag/Land&Range Rover, ma non vedo motivo perchè questa auto (in versione normale, non super Car..) possa essere meglio/preferibile rispetto ad una Classe C

Io la preferirei ad occhi chiusi; ho come il timore che il nuovo filone stilistico di MB possa invecchiare presto e molto male.

Stando a quanto dicono, poi, han creato una vettura decisamente interessante; son curiosissimo di leggere i primi test drive.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare davvero bella...però un pò mi spiace la stretta parentela stilistica con la sorella maggiore,vedremo come sarà anche la nuova versione di quest'ultima.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale molto bello nella prima foto; imho guadagna tantissimo...

m1oyc7ibnxwp_600.jpg

m1oyc7ib6vwq_600.jpg

m1oyc7ib4fwr_600.jpg

m1oyc7ibdxwu_600.jpg

autoweek.nl

parebbe decisamente ok pure dietro.

bella... mi intriga ed incuriosisce, soprattuttoi capire le motorizzazioni diesel...

ma quella sulla piattaforma ha i cerchi da 21"??? poi in concessionaria con i cerchi umani sembra che abbia le ruotine, ma che p@ll

Link al commento
Condividi su altri Social

bella... mi intriga ed incuriosisce, soprattuttoi capire le motorizzazioni diesel...

ma quella sulla piattaforma ha i cerchi da 21"??? poi in concessionaria con i cerchi umani sembra che abbia le ruotine, ma che p@ll

Beh per i diesel vedi gamma Land Rover... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh per i diesel vedi gamma Land Rover... ;)

Credo che su questa debutterà la nuova famiglia di motori 4 cilindri benzina-diesel ''Ingenium''.Il primo a debuttare sarà il 2.0 turbo diesel che sostituirà gli attuali 2.2 Ford-PSA.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che su questa debutterà la nuova famiglia di motori 4 cilindri benzina-diesel ''Ingenium''.Il primo a debuttare sarà il 2.0 turbo diesel che sostituirà gli attuali 2.2 Ford-PSA.

Ecco questa cosa mi era sfuggita... :ops:

Buon a sapersi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.