Vai al contenuto

Ferrari F151M - FF Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il fatto è che io la voglio COMPRARE! Io voglio comprare una V12 Ferrari a motore centrale che costi come una F12, quando ero piccolo c'erano la 512 BB e la Testarossa e io dicevo: da grande la compro, e invece montezoom si è messo a fare quelle insipide motore anteriore che sembrano Ferrari da pensionati!

per me è una tragedia!

Lambo fa delle auto stupende (e che ti potrebbero piacere :lol:), oppure vai di di storica.

Tornando alla FF, son curiosissimo di vedere cosa verra' fuori dal restyling. Pare di capre grossi cambi al posteriore, peccato perche' il lunotto verticale e' una bella caratteristica. Piuttosto IMHO ci sarebbe da raccordare meglio il cofanone anteriore con il resto dell' auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per il tetto farei una coupè normale come la 612, l'esperimento "furgoncino" va bene una volta ma non di più, Ferrari è coupè e basta

per il resto il design è ben fatto di base

Manzoni e la sua squadra lavorano bene, il problema è che non fanno l'auto che vorrei io e molti altri

Link al commento
Condividi su altri Social

La Enzo come La Ferrari sono auto da investimento da lasciare il più possibile ferme in garage

l'Aventador è l'unica scelta al momento, ma se fosse stata Ferrari quella sarebbe stata la vera auto del desiderio

Allora vai da Montezuma e chiedigli di ricarrozzarti una 458 e di montarci il v12... 4/5 milioncini dovrebbero bastarti... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo al punto di partenza, un'auto da 4 milioni non è da usare tutti i giorni ma da tenere ferma in garage meglio se blindato come investimento

è questa la differenza tra un'auto in serie limitata come La Ferrari e la normale produzione che invece puoi usare sempre

Link al commento
Condividi su altri Social

Manzoni e la sua squadra lavorano bene, il problema è che non fanno l'auto che vorrei io e molti altri

Clienti a cui le attuali auto tirate fuori da Pininfarina e Manzoni vanno benissimo non mancano, anzi abbondano.

E la stessa FF tira molto e credo sia nettamente più richiesta della Scaglietti.

P.S.

Confermo: vende praticamente il doppio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah certo, molto meglio la FF, ricordo che la 612 la giudicavo veramente noiosa come styling

solo che passata ormai la sbornia da suv come novità, io ritornerei a chiudere il lunotto come su una coupè

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando alla FF, son curiosissimo di vedere cosa verra' fuori dal restyling. Pare di capre grossi cambi al posteriore, peccato perche' il lunotto verticale e' una bella caratteristica. Piuttosto IMHO ci sarebbe da raccordare meglio il cofanone anteriore con il resto dell' auto.

Noto solo ora.

Dove sarebbe il lunotto verticale sulla FF?

Ok che è una poco usuale shooting break, ma qui leggo di lunotti verticalo, di furgoncini, di SUV...

Quando siamo di fronte ad una 2 volumi (e di due volumi di pregio nella tradizione Ferrari ce ne sono eccome, non dimentichiamocelo), bella slanciata anche nel profilo.

Non vorrei che ci si fosse fatti un idea mentale distorta di questa macchina, che da coupè shooting-break si è trasformata, nell'immaginazione di qualcuno, in una specie di Fiorino. :pen:

44.jpg

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto solo ora.

Dove sarebbe il lunotto verticale sulla FF?

Ok che è una poco usuale shooting break, ma qui leggo di lunotti verticalo, di furgoncini, di SUV...

Quando siamo di fronte ad una 2 volumi (e di due volumi di pregio nella tradizione Ferrari ce ne sono eccome, non dimentichiamocelo), bella slanciata anche nel profilo.

Non vorrei che ci si fosse fatti un idea mentale distorta di questa macchina, che da coupè shooting-break si è trasformata, nell'immaginazione di qualcuno, in una specie di Fiorino. :pen:

;)

In effetti poi tanto verticale non e' :mrgreen:

Il messaggio rimane nel senso che spero non si perda il design shooting brake che la rende non solo legata ad un passato di auto di culto con una folta schiena di amatori, ma che provvede anche a differenziarla dalla " massa" facendo di ferrari un unicum in un campo in cui altri si danno al SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me la FF è la Ferrari più desiderabile a listino.

usabile, prestazioni "sufficienti" (:mrgreen::§), una macchina da vivere tutti i gg e 12 mesi/anno.

comprare le auto nuove per lasciarle in garage non mi ha mai entusiasmato...a quel punto mi compro un quadro/opera d'arte*.

*(oppure commissiono il furto di un Guercino (cit.) :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.