Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

uppo!

49721732.jpg

se l'alfa fa' una macchina cosi' batterebbe tutta la concorrenza all'istante. Ma mi chiedo una cosa ma tu spero che lavori in una casa automobilistica come design, perche' in questi anni che seguo il forum e vedo le tue creazioni , se fossi il padrone di una casa automobilistica ti avrei preso all'istante.....:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se l'alfa fa' una macchina cosi' batterebbe tutta la concorrenza all'istante. Ma mi chiedo una cosa ma tu spero che lavori in una casa automobilistica come design, perche' in questi anni che seguo il forum e vedo le tue creazioni , se fossi il padrone di una casa automobilistica ti avrei preso all'istante.....:agree:

:idol:

forse basterebbe anche una cosina facile facile come questa per riaccendere un po' di interesse...

.2014-Alfa-Romeo-Spider-Reviews.jpg

Modificato da luicianox

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sarebbe bello riportare a nuova vita un modello come l'Alfa Romeo Giulia, un vero gioiello capace di far emozionare ancora oggi tanto che se potessi me la comprerei oggi stesso (peccato che costi più di 20.000 euro, vedi su automobile.it per esempio).

Il primo passo con la 4C è stato fatto, ora bisogna continuare sulla stessa strada!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo preso spunto dall'entusiasmo e dall'attesa che percepivo attorno all'ipotesi di una nuova Alfa, la Giulia. Poi mi sono fatto prendere la mano. Scusatemi. Però non ero completamente fuori argomento: esprimevo anche io le sensazioni al vedere una bella, possibile Alfa. Complimenti per il bellissimo disegno, con tante citazioni dense di significato.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda: supponiamo che qui venga proposta la migliore idea per la futura Alfa Giulia, come la mettiamo sul fatto che sia stata ''pubblica''?

Pensate davvero, me compreso, che se il disegno piacesse unanimamente a tutti l'auto potrebbe essere prodotta con quel design?

non ci sarebbero poi infinite discussioni sul fatto che la Fiat costruisca auto disegnate da utenti di forum e non da epsrti laureati in design?

inoltre, non si avrebbe lo stupore del ''nuovo'' se già circolassero disegni che si avvicinano alla linea definitiva.

Ho fatto questo ragionamento perchè io per primo non sono in grado di disegnare una macchina, ma prendendo qualche ipotesi di stile presente sul web e modificandola, penso di aver tirato fuori qualcosa di sublime che però:

1° non è un'idea tutta mia

2° è qualcosa che appunto tutti hanno già visto mentre invece, per ora, nessuno saprà fino a che non ci saranno voci ufficiali, come sarà la futura Giulia, quindi l'effetto sorpresa/nuovo le farà da padrone/spinta

sbaglio forse?

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente qualcuno non si è ancora accorto che questa non è la discussione "Futuri modelli Alfa", "L'Alfa Romeo secondo me" o "Passato e futuro di Alfa Romeo".

Questa è la sezione dedicata ai fotoritocchi e alle proposte di design.

E questa discussione riguarda alcune proposte grafiche a tema "Alfa Romeo Gulia".

Basta Off-Topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.