Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, VuOtto dice:

A me basta che sia certo che non la faranno TP. Ormai sono alla frutta con la E87, e per quanto la F20 non mi piaccia del tutto, resta l'unica opzione possibile per la tipologia di auto che cerco, quindi diciamo che mi addolcirebbero non poco la pillola. Sto anche considerando la Audi A3....ma no, non ci riesco proprio a "sentirla" giusta per me.

Perché la F20 non ti piace del tutto???

Il porcellino andava di traverso anche a me, ma ora è migliorata davanti :si:

Inviato

ora è decisamente più bella, ma per renderla divertente, bisogna mettere mano al portafogli...oltre che al catalogo M performance. Un minimo di assetto ci vuole tutto, e non costa due lire mannaggia a loro.

• Mi Piace 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 2 mesi fa...
Inviato

Presentata

• Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.