Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Perchè se li pubblicano i possibili clienti dicono: "ma come? non è cambiato proprio nulla?!" e così non passano neanche a vederla dal concessionario, andando subito dalla concorrenza :wink:

Scherzi a parte, non vedremo la nuova multipla prima di luglio agosto... e se gli interni sono identici non mi stupisce che non ci siano immagini a distanza di mesi.

• Risposte 26
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Perchè se li pubblicano i possibili clienti dicono: "ma come? non è cambiato proprio nulla?!" e così non passano neanche a vederla dal concessionario, andando subito dalla concorrenza :wink:

Scherzi a parte, non vedremo la nuova multipla prima di luglio agosto... e se gli interni sono identici non mi stupisce che non ci siano immagini a distanza di mesi.

..ma daiiiii non ci credo che la multipla sia peggiorata...ora che c'è l'idea la multipla dovrebbe guardare vero l'alto,con motorizzazioni e allestimenti degni...non guardare al basso.... :roll::roll::shock::!:

Inviato
Bè guardati quelli delle multipla 2003..... :wink: :wink:

Questo l'avevo intuito, ma perchè non pubblicarne le foto? :roll:

Come dice giustamente vare, inutile pubblicare foto di roba ASSOLUTAMENTE IDENTICA. Io ho visto uno dei nuovi tessuti, di provenienza Stilo ed è molto meno pregiato del velluto attuale.

Come ho già detto, dopo aver visto qualcosa di nuovo all'esterno, sarà deprimente salire all'interno e vedere che non hanno cambiato neanche la tonalità della plastica di plancia e pannelli...

Mah...

Inviato
  • Autore

Come dice giustamente vare, inutile pubblicare foto di roba ASSOLUTAMENTE IDENTICA. Io ho visto uno dei nuovi tessuti, di provenienza Stilo ed è molto meno pregiato del velluto attuale.

Come ho già detto, dopo aver visto qualcosa di nuovo all'esterno, sarà deprimente salire all'interno e vedere che non hanno cambiato neanche la tonalità della plastica di plancia e pannelli...

Mah...

Speriamo che non aumento il prezzo dell'auto.

Inviato

Mah...

Speriamo che non aumento il prezzo dell'auto.

...maaaaaaa allora è proprio vero :roll::!::shock:

Inviato
Ma come mai non si vedono in giro le foto degli interni della Multipla 2004?

ero veramente in attesa di questa nuova versione della Multipla, visto che a fine anno avrò raggiunto un discreto nr di km e vorrei cambiarla. Già visto lo scempio esterno m'ero raggielato ma speravo in un ambiente completamente diverso all'interno o quanto meno al livello della concorrenza. Inoltre speravo in nuove motorizzazione, specialmente diesel. Invece sono stati solamente capaci di ridurre le dotazioni, riqualificare in peggio i rivestimenti e renderla molto meno appetibile rispetto ad una Zafira o a una Picasso (che partono da 15000 euro) o ad una Scenic!! Ho letto con rammarico giorni fa che la Picasso ha raggiunto in 4 anni gli 800000 esemplari prodotti. La Multipla ne avrà fatti quanti fino ad oggi? E pensare che ci si viaggia in maniera deliziosa....Fiat mia, che occasione perduta.

Inviato
La Multipla ne avrà fatti quanti fino ad oggi? E pensare che ci si viaggia in maniera deliziosa....Fiat mia, che occasione perduta.

Condivido pienamente il tuo rammarico. I viaggi fatti con la Multipla sono il primo fattore che mi hanno fatto apprezzare e sostenere quest'auto! Un'auto che sicuramente aveva grandissime potenzialità e non meritava di essere limitata ancora di più!