Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Vi assicuro che chi la vuole comprare dei cugini se ne infischia

top gear ha definito la 8c una macchina inutile ma un opera d'arte,e chi se ne frega chi la voleva la comprata senza provarla nemmeno

come chi in questo forum ha comprato la 4c.

Gli appassionati come noi apprezano gli sforzi di una casa come alfa per costruire una macchina che una casa tedesca non puo costruire.

Se ha qualche difettuccio pace

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Aspettate, ma c'è una cosa che non capisco: sbaglio od il nuovo pomo della discordia è la scelta di non montare un cambio manuale, preferendogli un cambio robotizzato a doppia frizione?

Insomma stiamo parlando di un'architettura derivata dalle vetture di Formula 1 ed utilizzata su tutte le sportive più prestigiose (Ferrari in primis), non di un cambio a 4 marce con convertitore di coppia.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetterei magari che esca e qualcuno che è capace di guidare ci dica come va veramente la versione definitiva. Con il metro di giudizio delle voci di qui dentro la mia macchina mai l’avrei presa, poi l’ho provata e il mattone sottosterzante che mi avevano descritto mi è parso un po’ più divertente del preventivato.

Se posso permettermi ... e mi permetto :§ Ma Tu acquisteresti anche un improbabile (?) PandAlfa bicilindrica ... Vantando anche di avere sotto il chiappone una vera AlfaRomeo :mrgreen::mrgreen: ... Oh, si scherza eh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque SI, io sta 4C l'avrei voluta manuale. Anche per questo motivo non ho proceduto all'acquisto :mrgreen::mrgreen::pz

Modificato da KALEL
!

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo interessa anche a me (se posso) :§

Quindi 1750Nuovo+TCT bene bene ... Anche perché se vogliono rubare qualche cliente a A250/125iGolfGTI è indispensabile

non era riferito alla fonte delle info, ma al discorso della portanza/radiatore/ecc ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso permettermi ... e mi permetto :§ Ma Tu acquisteresti anche un improbabile (?) PandAlfa bicilindrica ... Vantando anche di avere sotto il chiappone una vera AlfaRomeo :mrgreen::mrgreen: ... Oh, si scherza eh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque SI, io sta 4C l'avrei voluta manuale. Anche per questo motivo non ho proceduto all'acquisto :mrgreen::mrgreen::pz

posso permettermi.. e mi permetto, ma tu credi che in giro ci sia una quantità di possibili acquirenti potenzialmente interessante che si vanterebbe di possedere un’alfa :lol: ?

Comunque no, le macchine non le compro per il marchio, tanto che in famiglia abbiamo anche avuto citroen. :lol:

Tra l’altro tra i marchi italiani ho sempre preferito lancia ad alfa, che per me è sempre stata l’auto dei poliziotti o dei tamarri con i rayban a goccia. Come tonino insomma :mrgreen:

Avessi avuto alternative (e ne ho valutate) avrei scelto diversamente, ma audi a3 non usciva e quella (nuova non la prenderei) e bmw idem (e con quel muso avrei seri dubbi anche adesso)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma aspettare che la macchina scenda su strada in veste definitiva no?

Vi ricordo che pure LaFerrari ha dato grossi problemi a detta di uno che ci lavora (e c'ha spalato anche diversa cacca sopra)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo sentito pure io dei problemi di stabilità della 4C, ma non mi sono allarmato più di tanto perché, come lo ha detto Cosimo, è normale in una fase di sviluppo, basta che stia in strada come si deve e vada forte in pista quando sarà consegnata ai clienti e alla stampa.

io aspetterò a parlare alla prima prova SERIA su strada/pista fatta da qualche giornalista competente che non si soffermerà a palpeggiare la plastica degli interni ma proverà almeno a guidarla.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.