Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Tanta stima per Edo15. :razz:

Ho visto il filmato di cui si parlava poco fa, magnifico! Tanta manualità e lavori artigianali (...anche se le magliette marchiate "Alfa 4C" potevano estenderle pure alla catena di montaggio...). :roll:

Rimane comunque un impianto Maserati. Se hai visto nel video si vedono pure delle granturismo e grancabrio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimane comunque un impianto Maserati. Se hai visto nel video si vedono pure delle granturismo e grancabrio.

Si la linea è di fianco a quella di gt gc.. Sul fatto che sia impianto Maserati poco cambierebbe... Anzi, in Ferrari gli uomini che lavorano per Maserati sono proprio in tenuta Maserati ed è una cosa che in Maserati ci tengono molto a farlo presente e sottolinearlo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si la linea è di fianco a quella di gt gc.. Sul fatto che sia impianto Maserati poco cambierebbe... Anzi, in Ferrari gli uomini che lavorano per Maserati sono proprio in tenuta Maserati ed è una cosa che in Maserati ci tengono molto a farlo presente e sottolinearlo.

Ma è ovvio e fanno bene. Quando s'è insediata la Maserati a Grugliasco l'insegna della Bertone è sparita in un "nanosecondo" per far spazio all'insegna Maserati.

I simboli contano, specie su auto con la storia di Alfa, Maserati e Ferrari...

Chiudo l'OT da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma deppi0 che fine ha fatto :pen: ?

L'ha ricevuta la sua 4C?

E' un po' che non lo si vede più.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non ti rendi conto della pericolosità delle tue affermazioni.

in questo momento abbiamo già tracciato il tuo indirizzo IP

ed entro stasera ci saranno frotte di autopareristi davanti a casa tua più o meno con questa espressione:

1231632704746_f.jpg

Ahahah! allora inizio a mettere fuori la colonnina con i numeri...serviamo il numero 1! :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Edo io sto gia viaggiando verso casa tua ... con pasticcini per festeggiare il mio primo giro in 4C.

A parte gli scherzi e'stato un bel gesto ,devi essere una brava persona per condividere quello che hai.:clap

Grazie!

Vieni vieni, la bottiglia è già in fresco!!! ;)

Ps: domani vado a provarla a Misano...però non aspettatevi cose mirabolanti, è la mia prima volta in pista se si esclude Varano!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso boh... Per chi aveva ordinato a dicembre 8/9 mesi. Ora dovrebbero essere più lunghi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ma 9 mesi dalla messa in produzione ?????????????

non penso io lo ordinata a fine dicembre ,diciamo che l'ordine puo essere partito per i primi del 2014,mi hanno dato 18 mesi per la consegna e inizio lavori 3 settimana del 2014.

spero in primavera di poterla sfoggiare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.