Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Insomma...a quanto pare noi italiani dovremmo acquistare una city car ipertrofica al prezzo di una berlina ben accessoriata. Un affarone!

:disp2:

comprati un Hummer se le dimensioni ti fan sentir meglio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In ottica utilitaristica funzionano bene, quello non c'è dubbio. Il problema é che quando ci arrivi da una seg.C come la nostra, che come qualità percepita é tra le migliori.

si, (Semi OT) comunque sono andato a vedermi la Discovery Sport e ho notato anch'io plastiche "dure" e dall'aspetto "robusto" anche in quel modello. lì per lì mi han deluso un po', ma poi ripensandoci, dovendo (ad. es) affidare un'auto in mano a mia moglie è meglio la scelta di un Disco sport piuttosto che una Q3-Q5 o altra auto superfighetta di interno...

un sacco di clientela ha poca cura dell'auto, specie all'interno, e se per fuori si può sempre andare dal corazziere, dentro se la tratti male rimane così.

rivaluto certe cose, dipende anche dal tipo di clientela.

per me le auto ben curiosissime di finiture interne funzionano, per mia moglie sono un po' uno spreco.

Link al commento
Condividi su altri Social

s...... e se per fuori si può sempre andare dal corazziere, dentro se la tratti male rimane così.

......

f063931e-ddaf-46a4-820c-2ec13149c783_smd6207Medium.jpg:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

si, (Semi OT) comunque sono andato a vedermi la Discovery Sport e ho notato anch'io plastiche "dure" e dall'aspetto "robusto" anche in quel modello. lì per lì mi han deluso un po', ma poi ripensandoci, dovendo (ad. es) affidare un'auto in mano a mia moglie è meglio la scelta di un Disco sport piuttosto che una Q3-Q5 o altra auto superfighetta di interno...

un sacco di clientela ha poca cura dell'auto, specie all'interno, e se per fuori si può sempre andare dal corazziere, dentro se la tratti male rimane così.

rivaluto certe cose, dipende anche dal tipo di clientela.

per me le auto ben curiosissime di finiture interne funzionano, per mia moglie sono un po' uno spreco.

C'è da dire che Disco Sport, sebbene non abbia materiali fighetti in ogni dove, é assemblata molto molto bene.

Per certi versi sembra jappa, per certe soluzioni votate alla massima praticità/durata.

Il genitore la brama alla follia*, se non fosse che chiedono un rene e mezzo, se uno la vuole con 4 accessori. :roll:

Ma mi sa che sto andando decisamente OT.

:oops::mrgreen:

*Evidentemente 10 anni sono sufficienti per dimenticarsi le madonne tirate dietro al Discovery II gentilmente dotato di perenne albero di natale di spie e sospensioni pneumatiche a sgonfiamento ad cazzum. :lol:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
C'è da dire che Disco Sport, sebbene non abbia materiali fighetti in ogni dove, é assemblata molto molto bene.

Per certi versi sembra jappa, per certe soluzioni votate alla massima praticità/durata.

Il genitore la brama alla follia*, se non fosse che chiedono un rene e mezzo, se uno la vuole con 4 accessori. :roll:

Ma mi sa che sto andando decisamente OT.

:oops::mrgreen:

*Evidentemente 10 anni sono sufficienti per dimenticarsi le madonne tirate dietro al Discovery II gentilmente dotato di perenne albero di natale di spie e sospensioni pneumatiche a sgonfiamento ad cazzum. :lol:

Il discorso è semplice, la gente pensa "ok, questi fanno il RR Sport, in Discovery sarà uguale ma più piccolino". E giù palanche.

Le magagne dei marchi premium sono meno magagne di quelle dei marchi normali.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me le auto ben curiosissime di finiture interne funzionano

"Ciao, di che materiale è fatto il tuo pannello porta? Il mio è di plasticaccia...

Invece tu come ce li hai i tappetini, in moquette? Ma sono ancorati al pavimento? Hanno lo stemma ricamato?"

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

pensare che 30 anni fa questi problemoni degli interni fighi iperperfetti, morbidi come le cosce depilate manco ce li si poneva. Il mondo in effetti sta diventando sempre più complicato (io poi pulisco gli interni una volta/anno figuriamoci che mi frega se la plastica sotto il volante ha una tolleranza di 1,27 mm). Tutto Imho ovvio ma secondo me si sta esagerando (come i prezzi tipo quelli della Renegade)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
pensare che 30 anni fa questi problemoni degli interni fighi iperperfetti, morbidi come le cosce depilate manco ce li si poneva. Il mondo in effetti sta diventando sempre più complicato (io poi pulisco gli interni una volta/anno figuriamoci che mi frega se la plastica sotto il volante ha una tolleranza di 1,27 mm). Tutto Imho ovvio ma secondo me si sta esagerando (come i prezzi tipo quelli della Renegade)

Sono d'accordo sulle plastiche: ormai si rasenta il ridicolo, sono diventate la cosa più importante di un'auto (grazie anche alle riviste cartacee compiacenti).

Però il Renegade lo trovo abbastanza in bolla come prezzo SE paragonato al prezzo delle altre Jeep a catalogo che sono tutt'altro che regalate (e qua non sono mai state regalate).

Link al commento
Condividi su altri Social

per gli utenti del topic: ho postato senza controllare le laccate del correttore automatico...lascerò gli errori come licenza poetica :mrgreen:

EDIT: Es: vaccate trasformato in laccate :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

pensare che 30 anni fa questi problemoni degli interni fighi iperperfetti, morbidi come le cosce depilate manco ce li si poneva. Il mondo in effetti sta diventando sempre più complicato (io poi pulisco gli interni una volta/anno figuriamoci che mi frega se la plastica sotto il volante ha una tolleranza di 1,27 mm). Tutto Imho ovvio ma secondo me si sta esagerando (come i prezzi tipo quelli della Renegade)

dipende dal cliente, c'è gente che tiene l'auto così bene da poterci mangiare sopra....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.