Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Comunque se il Nuovo Cherokee sa troppo di Asiatico e non riesce proprio a convincermi soprattutto nel posteriore, la Renegade più la guardo e più mi piace. Il nome lo trovo azzeccato, mentre le foto ufficiali , dopo aver visto il video le trovo :muto::afraid:. Ma chi gliele ha fatte?

Dal video si nota invece una vettura bella muscolosa che da sicurezza e grinta. Gli interni poi sono stupendi. Ma non potevano fare così anche il Cherokee???!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo e spero costi meno.. Nella cartella stampa si fa riferimento più volte al segmento B.. Un segmento B non può partire da 23000 e finire magari oltre 30000..

la mini si :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho le TH,con cambio a convertitore 9marce,costeranno una fucilata...forse con la base 2wd e il 1.6 benzina Brasilero riescono a tenere basso il prezzo d'attacco,minimo minimo partirà dai 20.000€,imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho la 2WD 1.6 benza partirà dai 18k€ con su il minimo sindacale.

Una TH 2.0 Mj 170 auto costerà una fucilata... :mrgreen:

non credo, se il 1.4 95Cv della 500L Trekking viene € 20.010

per l'appunto ricitandomi

ragazzi secondo me il prezzo partirà da poco sopra i 20.000€ per raggiungere i 28.000€ della Trailhawk
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.