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kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

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Sei sicuro? Trovo difficile che accettino l'omologazione di una fonte luminosa che ha una dispersione differente da quella ad incandescenza :pen:

Assolutamente visto che un mio collega ha acquistato una Mazda CX5 ed ha omologato daylight a led e addirittura pneumatici di misura diversa dato che la dimensione originale l'avrebbe costretto a montare esclusivamente dei Toyo sui suoi cerchi da 19". Il mio collega mi ha detto di guardare sul forum Mazda CX5 in cui troverai da qualche parte il modulo e tutta la pricedura da seguire; lui ha montato il tutto ha pagato la tassa ed è andato in motorizzazione dove gli hanno fatto l'aggiornamento del libretto di circolazione.

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'Sta manìa delle luci a led ad ogni costo ed in ogni dove, prima mi sembrava assurda, ora inizia proprio a stancarmi.

Anche e soprattutto per i risvolti dietrologici che certi "geni del web" riescono a ricamarci su.

Curiosità a cosa ti riferisci per risvolti dietrologici? Chi sarebbero i geni del web? Come ho scritto precedentemente i gusti sono gusti se ad uno piacciono i led e se li vuole montare potendo omologarli che fastidio ti dà? Personalmente i lumini mortuari gialli non mi piacciono. È l'unica critica estetica che muovo alla vettura che ho acquistato e sono scuro che sul restyle che vedremo tra due o max tre anni verranno inserite le luci a led anteriori e posteriori. Aggiornamento a basso costo per FCA che coì eviterà di modificare gli stampi delle lamiere, aumentare i costi di magazzino (vecchie e nuove parti di lamiera) che invece saranno tutti del produttore dei fanali. È la medesima procedura seguita da Hyundai sulla IX35, Kia sulla Sportage, Mazda sulla CX5 II° generazione di prox uscita, ecc. ecc. Ho avuto i led (di serie) sulle ultime 3 auto che ho avuto, fanno una bella luce, non si sono mai fulminati pur percorrendo tra i 55.000 ed i 65.000 km annui e lasciando la macchina perennemente per strada x me sono una bella invenzione. Ben vengano quelle di nuova generazione al laser (vedi BMW/Audi/Citroen-DS).

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

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Sì ma se le lampadine sono gestite dal check control ne occorrono di particolari con la resistenza incorporata.

È sicuramente un'upgrade da fare perché le luci gialle delle day light stanno malissimo sopratutto se uno ha gli anabbaglianti allo xeno.

Questti sono degli specialisti in materia. Li interpellerò al momento opportuno (ovvero quando avrò la vettura): Navistore

che voi sappiate, per gli interni le luci sono a LED, ma giallini o bianchi? perchè sinceramente non ricordo..

adesso sulla macchina che ho attualmente li ho a led bianchi, potrebbero essere intercambiati?

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

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Curiosità a cosa ti riferisci per risvolti dietrologici? Chi sarebbero i geni del web? Come ho scritto precedentemente i gusti sono gusti se ad uno piacciono i led e se li vuole montare potendo omologarli che fastidio ti dà? Personalmente i lumini mortuari gialli non mi piacciono. È l'unica critica estetica che muovo alla vettura che ho acquistato e sono scuro che sul restyle che vedremo tra due o max tre anni verranno inserite le luci a led anteriori e posteriori. Aggiornamento a basso costo per FCA che coì eviterà di modificare gli stampi delle lamiere, aumentare i costi di magazzino (vecchie e nuove parti di lamiera) che invece saranno tutti del produttore dei fanali. È la medesima procedura seguita da Hyundai sulla IX35, Kia sulla Sportage, Mazda sulla CX5 II° generazione di prox uscita, ecc. ecc. Ho avuto i led (di serie) sulle ultime 3 auto che ho avuto, fanno una bella luce, non si sono mai fulminati pur percorrendo tra i 55.000 ed i 65.000 km annui e lasciando la macchina perennemente per strada x me sono una bella invenzione. Ben vengano quelle di nuova generazione al laser (vedi BMW/Audi/Citroen-DS).

Premesso che era una mera considerazione personale, non un attacco preciso a te rivolto e ci mancherebbe, i risvolti dietrologici sono i sempre più numerosi interventi che si incontrano in giro tra i commenti della gente la quale pensa che se un auto non ha le luci a led non è un auto di qualità.

Si è formato l'assioma per cui led = costruzione moderna, costruzione di qualità.

E questo è un assurdo inaccettabile.

Tu non vuoi "i lumini mortuari", io preferisco una coerenza stilistica d'insieme. E se l'auto nasce, o almeno il modello che prendo io, con i tutti i fari ad incandescenza, trovo ridicolo andare a modificare le lampade di posizione. Senza contare poi che il più delle volte ti ritrovi con luci di colori diversi.

Tutto qui. Una mera considerazione di natura personale ed estetica, niente su cui discutere circa le omologazioni o la reale efficacia.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

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domanda ha chi ha già ritirato la renny:

Il computer di bordo non ha l'opzione "gomme da neve" ??

se si......sappiamo se acceca lui i sensori tire pressure ?

L'opzione che dici.... Non l'ho vista....

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

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uhm....strano.

sul mio Yeti c'è, perchè ricalcola velocità e chilometri...viste le differenti sezioni gomma.

quindi, prima di procedere con l'acquisto delle gomme winter, è importante capire:

1 - se il board computer ha l'opzione "gomme da neve"

2 - se tale opzione prevede l'intervento sui sensori di pressione

3 - alla meno peggio: se è possibile, in offcina, spegnere i sensori

altrimenti, per chi come me..ha le 18"...non esistono alternative: gomme da 18" su cerchio originale.....oppure gomme su cerchio dedicato...ma con sensore.. (ahia che male !!!)

ovviamente, questo per non avere un alert sul quadro acceso per 4 mesi !!

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

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Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono intenzionato ad acquistare la nuova Renegade 2.0 mjt 140 cv 4x4 manuale, volevo un parere riguardo i consmumi da chi l'ha già provata o acquistata.

Ciao Alessandro. Leggi un po' più su :rolleyes::rolleyes:

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

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Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono intenzionato ad acquistare la nuova Renegade 2.0 mjt 140 cv 4x4 manuale, volevo un parere riguardo i consmumi da chi l'ha già provata o acquistata.

13km/L uso urbano/Extraurbano 70/30 ( l'auto ha 600km totali uso prevalente 4x2 )

Ciao

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Comunque.. 17 km/lt prevalentemente statale con piede leggero. Con andatura più allegra non sono mai sceso sotto i 15. Ma faccio pochissima città. Ho 3.400 km

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

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