Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Io ho esperienze di tipo diverso: al Tonale con tutte le berline e SW a trazione anteriore e gomme termiche della migliore qualità dalla rampa di casa mia non si esce se c'é solo un velo di ghiaccio o un po' di neve. Con il vituperato Forester di mia moglie, nonostante l'assenza di moderni dispositivi di controllo, sì e senza problemi. Le M+S allweather me le trovo di serie sulla Trailhawk, ne valuterò l'efficacia. Tutt'al più le terrò per la bella stagione, durante cui mi capiterà sicuramente di andare x sterrati e sentieri montani, ed acquisterò subito delle termiche.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

sì hai ragione, ho semplificato troppo le mie considerazioni, la rampa con viscido è il classico trappolone per le 2wd, anche con gomme termiche. Lì davvero un 4x4 è insuperabile e anche con le m+s.

Poi bisogna anche vedere i nuovi dispositivi elettronici se davvero funzionano "intelligentemente".

Io ho in mente questa soluzione per sfruttare il baule fino al padiglione. È anche una soluzione economica. Che ne dici? http://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-DIVISORIA-TELESCOPICA-POGGIATESTA-AUTO-BAGAGLIAIO-CANE-ANIMALI-BAULE-SUV-/350625076270?pt=Porta_Pacchi_Bici&hash=item51a2e2142e

$(KGrHqR,!nwFEE+ZYT4dBRNcSJSPBg~~60_57.JPG

anche io avevo guardato questa soluzione e anche quella della rete che si aggancia ai poggiatesta posteriori. Però questa mi faceva un po' paura per il fatto che deve essere montata a pressione sul rivestimento interno del tetto, e forse rovinarlo.

Modificato da fronty

Jeep renegade 2.0 limited

Inviato (modificato)

per il telepass....

montato sul box che supporta il retrovisore interno, ci stà giusto giusto dietro allo specchietto.

poco visibile, non leva visuale...funziona...direi perfetto

sconsiglio vivamente la tipologia di griglia di separazione postata sopra: per tenerla in posizione si deve forzare sul rivestimento del tetto, che si deforma e porta scrichhiolii.

io (ho il cane) utilizzo un'altro modello, che viene ancorato agli steli poggiatesta posteriori, è venduto in differenti misure che si adattano alle tipologie di abitacolo e possiede tutte le regolazioni del caso: è solido, a prova di cane "intraprendente" e non porta nessuna vibrazione o impatto.

quando scendo in garage vi faccio una foto per recuperarne la marca, che ora non ricordo. il costo? circa 120 euri...se ricordo bene

Modificato da nightrider

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Inviato
Ma il kit di riparazione e gonfiaggio deve essere per forza quello della casa, o si possono usare kit di ditte compatibili? Perché, a questo punto, si potrebbe pensare di prendere la ruota e acquistare a parte il kit, da portarsi dietro nei lunghi viaggi con il bagagliaio carico.

Secondo me sono tutti uguali. Ce l'avevo anche sull'Audi A2 ed era concettualmente identico a quello del Forester.

per il telepass....

montato sul box che supporta il retrovisore interno, ci stà giusto giusto dietro allo specchietto.

poco visibile, non leva visuale...funziona...direi perfetto

sconsiglio vivamente la tipologia di griglia di separazione postata sopra: per tenerla in posizione si deve forzare sul rivestimento del tetto, che si deforma e porta scrichhiolii.

io (ho il cane) utilizzo un'altro modello, che viene ancorato agli steli poggiatesta posteriori, è venduto in differenti misure che si adattano alle tipologie di abitacolo e possiede tutte le regolazioni del caso: è solido, a prova di cane "intraprendente" e non porta nessuna vibrazione o impatto.

quando scendo in garage vi faccio una foto per recuperarne la marca, che ora non ricordo. il costo? circa 120 euri...se ricordo bene

Ottimo! Attendiamo fiduciosi. Infatti era l'unico dubbio che mi ponevo. Ma che non potevo risolvere non avendo ancora la macchina.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Inviato

invece mi serve il vostro aiuto per un'altra questione:

il vivavoce!

che fa davvero cag..are

avete esperienze-consigli-indicazioni per migliorare soprattutto la qualità del microfono interno vettura, che sembra essere il punto critico: chi riceve le mie chiamate dice sempre: chiudi il finestrino che non sento!...ed io magari sono a 50 km/h in sesta !!

chiedo il vs parere prima di andare in qualche centro e farmi succhiare dei soldi inutilmente

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Inviato

il vivavoce!

che fa davvero cag..are

avete esperienze-consigli-indicazioni per migliorare soprattutto la qualità del microfono interno vettura, che sembra essere il punto critico: chi riceve le mie chiamate dice sempre: chiudi il finestrino che non sento!...ed io magari sono a 50 km/h in sesta !!

chiedo il vs parere prima di andare in qualche centro e farmi succhiare dei soldi inutilmente

Mah.... Il mio non si sente benissimo, ma così mi sembra esagerato. Prova a sentire in concessionaria ?

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Inviato

il vivavoce!

che fa davvero cag..are

nella mia auto precedente era sufficiente alzare il volume dell'audio, evidentemente la radio aveva un altro volume rispetto al vivavoce

Inviato
nella mia auto precedente era sufficiente alzare il volume dell'audio, evidentemente la radio aveva un altro volume rispetto al vivavoce

anche nella Renegade...

°IIIIIII° Jeep Renegade Limited Bianca 2000 4wd Cambio Manuale (novembre 2014) °IIIIIII°

Inviato
anche nella Renegade...

non capisco, scusate.

alzare il volume di cosa?

sentono male...rumore di sottofondo moolto accentuato....rimbombo del motore/rotolamento....cose del genere...

il volume del cellulare è basso, per non provocare eco della mia voce, io dalle casse sento bene la voce dell'altro ...è chi sente me....che ha i disturbi (in tutti i sensi)

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Inviato

non ho ancora l'auto quindi non ti so dire dove sia il microfono, nella mia precedente era sopra all'aletta parasole, per farmi sentire meglio a volte dovevo proprio parlare in quella direzione.

Il volume dell'audio al quale facevamo riferimento è quello normale della radio, io quando telefonavo dovevo sempre alzare il volume in questo modo mitigavo i rumori di fondo, ma non so se funzioni anche con renegade.

Certo che se sentono molto rumore di fondo o tu parli molto piano o davvero il rumore di fondo è forte :-(

Inviato
non capisco, scusate.

alzare il volume di cosa?

sentono male...rumore di sottofondo moolto accentuato....rimbombo del motore/rotolamento....cose del genere...

il volume del cellulare è basso, per non provocare eco della mia voce, io dalle casse sento bene la voce dell'altro ...è chi sente me....che ha i disturbi (in tutti i sensi)

Io avevo abbinato il mio iPhone 5S ad una Limited 4wd provata x una trentina di km in tangenziale, avevo parlato 2 volte e mi sentivano bene.. Fallo presente in officina.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°