Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Un schizzo ufficiale. Presentazione fra pocche settimane a Pechino.

Dettagli tecnici come i fratelli Q7/Cayenne - sospensione aria, retrotreno sterzanto, stabilizzatori a regolamento con 48V e un cockpit con schermoni molto grandi.

Prime consegne in Germania fine anno.

image.png.00aa9790085765117ffa425d10bb11f7.png

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

quelle griglie li davanti sono a dir poco imbarazzanti...il resto molto simile ad audi ma come sempre è il migliore... anche di panamera e urus o come accidenti si chiama...detto ciò l'attuale lo trovo ancora bellissimo e attuale.... oggi vicino al lavoro c'erano q5 nuovo e Stelvio entrambi blu..... niente da fare l'alfa vince 5 a 0 a mani basse...dentro e fuori... l'altra avrà anche l'apple car e diavolerie simili ma chissenefrega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male il frontale stile Arteon, ma imho troppe cromature, che tengono un po’ chiassoso il mezzo in questione ma che piacciono molto agli asiatici, cinesi in primis.
Per me la Touareg più piacevole resta la prima, che poi è quella che commercialmente ha riscosso più successo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
40 minuti fa, 4200blu dice:

image.png.851b8267de315c7accab4fa1b187823a.png

 

Confermo... Q7 :si:

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate un momento: sta griglia interna (orrenda) ora è trasversale a Vw e Audi? Non mi capacito che siano TUTTE uguali... stanno tornando all'era Audi 50/Vw Polo.

 

Ps oltretutto sto davanzale pieno di feritoie voglio vedervelo pulire con tutta la polvere che si accumulerà...

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.